Aiuto! Cos'è?

Pubblicità

Fallen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei molti dubbi su questo apparecchio. Non so minimamente cosa sia. Sembrerebbe un potenziometro o simile(ho 18 anni devo fare il 5 industriale per quanto mi hanno insegnato mi sembra quello). Sapete dirmi cos'è e ke serve grazie mille :)

il filo sarebbe la presa, senza fase.
foto0216wt.jpg

foto0218ho.jpg

foto0217tp.jpg

foto0219b.jpg

foto0220r.jpg

foto0221g.jpg

foto0222k.jpg

:help::help:

Un mini-amplificatore? wow? Come funziona? Mi confondono le due entrate dei Jak. Mi potrestri spiegare cortesemente come farlo funzionare?

Un mini-amplificatore? wow? Come funziona? Mi confondono le due entrate dei Jak. Mi potrestri spiegare cortesemente come farlo funzionare?
un piccolo ampli in mono non in stereo...infatti i due ingressi che vedi sono uno di ingresso e l'altro di uscito ma cosi vedendo le foto non si capisce quele sia uno oppure l'atro,dovresti leggere sul circuito stampato le scritte "in"--"out"
e poi la potenza che eroga è davvero poca non sò a cosa ti potrebbe servire.

L'integrato che usa non è solo un ampli,potrebbe essere anche un piccolo generatore di frequenza tutto ruota intorno al circuito che è collegato a questo integrato

Ah ecco dov'era la fregatura.. xD Cmq grazie mille del tempo ke mi hai dedicato. E cmq il circuito è artigianale, era una delle tante diavolerie che combinava da piccolo mio padre. Grazie ancora.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro