Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti ragazzi, ho un controller che si chiama USB UNIVERSAL SERIAL BUS ma il mio pc non lo riconosce, come posso fare?
il mio sistema operativo è windows 7 64b.
Spè, non ho capito bene... Hai un controller (joiypad ? ) o in gestione periferiche il sistema operativo rileva "USB UNIVERSAL SERIAL BUS" e risulta senza driver ? ...
Nel secondo caso, reinstalla i driver del chipset della tua scheda madre...
Quoto sopra, reinstalla i driver USB della tua Motherboard (generalmente incorporati nei driver del chipset), riavvia e riattacca il joypad (penso si tratti di questo?), solo se disponibili installa anche i driver di quest'ultimo. ;)
eheheh ciao, si scusami non mi sono spiegata bene :) allora io ho un joypad 2.0 che il mio pc non riconosce (dispositivo usb non riconosciuto)...aprendo i dispositivi mi esce il punto esclamativo giallo con scritto Uknow Device... ..mando l immagine così è più chiaro :)))
se tolgo il joypad il punto interrogativo va via....e ho provato sia a cambiare porte che a disinstallarle tutte,riavviare e farle riconoscere....ma del joypad non ne vuole sapere :/
è un joypad tipo quelli della playstation, preso all euronics un anno fa.....sopra c è scritto solo USB in grande e sotto Universal serial bus 2.0 nient'altro. il problema è che con l altro pc lo riconosce...windows 7 32b mentre questo 64b niente...fa i capricci :(((
Quotazzo... L'x64 potrebbe avere qualche driver integrato in meno forse (mi pare strano) ... A meno che non ci siano problemi di compatibilità con S.O. a 64 bit :/ ...
ok :) ehmmm la mia scheda madre è questa Hewlett-Packard HP Pavilion g6 Notebook PC...non sono molto esperta quindi vorrei sapere qual è di preciso quello da installare :)) ti ringrazio in anticipo :)
mmh... è una scheda madre di un notebook... devi dirci il nome preciso del notebook, nel tuo caso dovrebbe essere HP Pavillion G6-XXXX dove al posto delle quattro X dovresti trovare dei numeri.
eh quello mi manda in tilt, perchè sul notebook c'è scritto solo HP pavillion g series e poi pavillion G6 , non c'è scritto un altro numero da nessuna parte :/ ho provato anche ad installare Aida, dice la stessa cosa :/