Aiuto controller Xbox360

Pubblicità

Fallen6533

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho da poco aquistato un controller della xbox360 marca gamestop XD con cavo usb. Finora non ho riscontrato problemi infatti nella maggior parte dei miei giochi funziona tipo fifa 13, Black ops 2 ecc... (ovviamente questi giochi sono tutti per pc). Solo che il controller non mi viene neanche riconosciuto in due giochi (sono stati proprio quei due giochi a spingermi ad acquistare questo controller!) questi sono Need For Speed Most Wanted 2012 e Assasin's Creed 3. Non so proprio che fare potete aiutarmi a risolvere il problema ?

Io ho il pad della xbox e gioco senza problemi al most wanted, ma è quello microsoft...

Ho da poco aquistato un controller della xbox360 marca gamestop XD con cavo usb. Finora non ho riscontrato problemi infatti nella maggior parte dei miei giochi funziona tipo fifa 13, Black ops 2 ecc... (ovviamente questi giochi sono tutti per pc). Solo che il controller non mi viene neanche riconosciuto in due giochi (sono stati proprio quei due giochi a spingermi ad acquistare questo controller!) questi sono Need For Speed Most Wanted 2012 e Assasin's Creed 3. Non so proprio che fare potete aiutarmi a risolvere il problema ?
prova ad usare un tool che si chiama x360ce, in molti hanno risolto, se cerchi su google ci dovrebbero essere anche parecchie guide su come utilizzarlo

ti mando un link in privato, credo tu debba scompattare i file nella cartella del gioco dove risiede l'exe, e poi configurarlo

- - - Updated - - -

non ho trovato niente su questo x360ce è poi il bello che sto provando tutti gli altri giochi che ho e va su tutti quanti! apparte questi due
ti mando un link in privato, credo tu debba scompattare i file nella cartella del gioco dove risiede l'exe, e poi configurarlo

- - - Updated - - -

no mi spiace ma non ha risolto niente io ho scompattato l'archivio e mi ha dato un file .dll e un'altro file li ho messi tutti e due nella cartella del gioco ma niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro