aiuto controller marvell sata3

Pubblicità

cenzinowsky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi ho da poco assemblato il nouvo pc di cui c'è la configurazione sotto

ho connesso l'ocz agility3 alla porta sata3 ma durante l'installazione di windows quando faccio carica driver per dargli il driver del controller marvell dice driver non firmato. allora ho aperto il prompt premendo shift-f10, e ho inserito questo comando: bcdedit /set nointegritychecks ON
per disabilitare il controllo della firma dei driver ma mi dice oggetto di sistema non trovato o una cosa simile.

allora ho connesso l'ssd ad una porta sata2 ho installato windows e tutti i driver. a questo punto ho staccato l'ssd dalla porta sata2 e lo connesso alla sata3 configurando il controller in HACI. ora facendo il bechmark del disco mi da 170 mb/s in lettura sequenziale.

come faccio a farlo andare sui 500 mb/s ? oppure come faccio a installare driver non firmati durante l'installazione di windows?
MOBO:Asus Rampage 3 Extreme; CPU:Intel core i7 950; RAM:6gb corsair dominator 1600mhz cl8; PSU:corsair tx950w; CASE:aerocool strike-x; HD:WD caviar balck 1tb, OCZ Agility3 60 gb; CPU COOLER:corsair A70; VGA:palit gtx560tiCOLOR]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro