Aiuto Consiglio notebook

Pubblicità

Peppepek3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ieri ho visto questo notebook: Sony Vaio vpc-eb1a4e/wi
Processore: intel i3-330m 2,26 Ghz cache 3m
Ram : 4G ddr3
scheda video: Ati hd 5650 1G dedicata
PREZZO: 700 euro

Volevo chiedervi, considerando che il notebook lo uso spesso per giocare, se questo è un buon computer ma soprattutto se è un buon prezzo e cosa potrei trovare di meglio con non più di 700 euro?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Tanti saluti Giuseppe!

ne ho uno simile al tuo, modello vpc-ec1m1e, preso ieri..

diciamo che giochi un pò a tutto, ovviamente non ad altissimi livelli o risoluzioni.. perchè se no, non ci siamo con i 700 euro.. vai almeno oltre i 1200.

io lo comprerei ad occhi chiusi..

Se vuoi giocare ad alti livelli bisogna spendere più di 700 euro. Da un occhio alla guida all'acquisto per notebook nella fascia Notebook da gaming ;)

Io ho acquistato circa un mese fa il sony vaio serie e con la scheda video citata e con il processore intel i5 430m e devo dire che anche con i giochi mi trovo davvero bene. Ho provato titoli anche impegnativi...(anche se non appena usciti) come doom 3, prey e vanno davvero bene!
quindi sono del parere che la ati radeon 5650 sia una buona scheda video... e per quel prezzo non penso si riesca a trovare di meglio!!:ok:

Ho provato titoli anche impegnativi...(anche se non appena usciti) come doom 3, prey e vanno davvero bene!
quindi sono del parere che la ati radeon 5650 sia una buona scheda video... e per quel prezzo non penso si riesca a trovare di meglio!!:ok:

sono un pò troppo vecchi come giochi quelli... ma cmq è un ottima scheda video... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro