Salve a tutti avevo intenzione di assemblarmi un pc, essendo il mio primo non ho voluto "stra fare" anche perché il pc mi servirà solo per giochi come dota, o diablo (che vanno sul mio portatile intel pentium 2.0 ghz).
Ho intenzione di prendere i seguenti componenti:
-CPU: Athlon II x4 760K 3.8 ghz turbo core (4.1 gHz), black edition.
-Mobo:Asrock fm2A55m/ biostar A58ML (quali delle 2 mi consigliate in questo caso?)
-Grafica: Radeon HD 7770 GDDR5 1GB(ho visto molte versioni quali mi consigliate? io personalmente sto puntando ad una x-edition da 5.000 Mhz)
-RAM:trascend JM1333KLN-4G Ram DDR3 DIMM 240PIN 1333 Mhz 4gb (ho intenzione di prendermene una e poi tra 2 mesi aggiungerne un'altra identica ed arrivare a 8gb totali)
-HARD DISK: (DA DECIDERE)
-Case e alimentatore: vorrei da voi un consiglio, riguardo ad un case economico con alimentatore integrato, intorno ai 500 W.
Vi ringrazio:)
Ho intenzione di prendere i seguenti componenti:
-CPU: Athlon II x4 760K 3.8 ghz turbo core (4.1 gHz), black edition.
-Mobo:Asrock fm2A55m/ biostar A58ML (quali delle 2 mi consigliate in questo caso?)
-Grafica: Radeon HD 7770 GDDR5 1GB(ho visto molte versioni quali mi consigliate? io personalmente sto puntando ad una x-edition da 5.000 Mhz)
-RAM:trascend JM1333KLN-4G Ram DDR3 DIMM 240PIN 1333 Mhz 4gb (ho intenzione di prendermene una e poi tra 2 mesi aggiungerne un'altra identica ed arrivare a 8gb totali)
-HARD DISK: (DA DECIDERE)
-Case e alimentatore: vorrei da voi un consiglio, riguardo ad un case economico con alimentatore integrato, intorno ai 500 W.
Vi ringrazio:)
Ultima modifica: