• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto.configurazione

• Autore discussione Autore discussione sano1982
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

sano1982

Ospite
Di nuovo ciao a.tutti, premetto.che non son un novellino nel.campo dell informatica e/o overclock

Ho.aperto questa.discussione per un parere in piu sulla.configirazione.da.gioco che ho.creato:

Giá in possesso:
Ali: corsair ax 750w
Ssd: crucial m4
Hdd: wd caviar green
Dissi: thermaltake water extreme 240mm

Quello.che comanderò:
Mobo: asrock extreme 6 z77
Cpu: i5 3570k
Vga: msi gtx 680 twinfrozr
Ram: 2 x 4gb g.skill 2400 cl10
Case: corsair carbide 300r
Fan: noctua nf-f12pvm x 2 da mettere sul rad, nf-p12 x 3 da mettere sul.front e rear

Schermo devo.ancora.decidere.. Che ne dite???

La.mia.scelta.dei.componenti.è stata per.la.maggiore efficemza.e.silenziosita.

La freq delle ram è a 2400mhz????:/ se è così non ti servono a nulla.....gtx farei la 670 gigabyte triventola che risparmi 100€ ma va quasi uguale...:)mobo ce ne sarebbero di piu economiche ma è buono....invece x il dissi il noctua nh-d14 non arriva neanche a 30db come suono e senza un case quindi io farei quello che è anche uno dei migliori ad aria ;)

Gia, i0 come.configurazione la.vedo equilibrata.
Non canbierei nulla.dei componenti che ho scelto siccomemsononpensati proprio per lo.scopo..
Se mi.si.dice.che.la.ram a 2400mhz non serve faccio un sorriso perche non le.vedo esattamente.cosi ;)

Ok ma in altri forum si.segnala solitamente per un sgarro di un utente.. Come.segnalare che ha.sbagliato.per una sanzione.

Appunto non capivo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro