DOMANDA aiuto configurazione ventole

Pubblicità

johnnyo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi sono arrivato alla fine della mia configurazione ma mi ritrovo con l ultimo problema cioè dovrei installare 7 ventole da 140mm più una pompa del dissipatore a liquido per un totale di 8 canali ma subito un problema la mia scheda madre Asus p7p55d-e possiede solo 4 connettori molex ma ho ovviato a questo problema con dei sdoppiatori a Y quindi 4x2=8 ora mi rivolgo a voi per un problema di dove andare ad installare le ventole e la pompa .... allora sono 4 ventole per il radiatore 2 frontali che mettono aria e una posteriore che espelle l aria e la pompa io ho 4 canali uno CPU fan dove posso regolare il carico di lavoro in base alla temperatura se supera il tot impostato della temperatura aumenta il carico di lavoro ,un altro canale che mi fa impostare 3 modalità ovvero silent normal turbo e gli altri 2 canali che vanno al massimo detto questo come mi consigliereste di configurare??
Io avrei pensato nel canale CPU fan mettere pompa e una ventola del radiatore l altro canale dove ci sono le 3 modalità metto l altra ventola del radiatore e quella posteriore e quelle frontali e le rimanenti 2 del radiatore sui canali rimasti .... poi non so aiutatemi voi vi prego grazie ancora ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro