DOMANDA Aiuto configurazione per il mio primo assemblaggio!!! Un paio di domandine...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaMaDaS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sto per assemblare il mio primo pc (che userò principalmente per giocare) e anche se ho speso molto tempo a documentarmi ho ancora qualche dubbio!
Premetto che per dilazionare un pò la spesa ho intenzione di acquistare prima le parti fondamentali poi, piano piano, i vari hard disk, SSD, masterizzatore etc (fino a quando non li acquisterò mi arrangio con quello che ho) e ancora non ho scelto una scheda video...

Intanto vi espongo la mia configurazione:

CASE: Zalman Z11 Plus
MOBO: AsRock Z87-Pro4
CPU: Intel I5 4670K
DISS. CPU: Cooler Master Hyper 103
RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz CL9 2x4GB
HDD: Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB
SSD: Corsair Force GT 120GB
ALIM: Cooler Master V650S 80Plus Gold
MASTERIZZATORE: ASUS Combo BC-12D2HT 16x

Domanda 1: Premettendo che ho intenzione di fare OC in futuro l'alimentatore da 650W basta o sarebbe meglio prenderne uno più potente (magari bronze invece che gold?)???
Domanda 2: Il dissipatore che ho scelto è abbastanza economico e piccolo basterà per un leggero OC??? E con questo dissipatore è necessario montare memorie ram low profile o vanno bene quelle che ho scelto???
Domanda 3: Quale scheda video mi consigliereste che non abbia un prezzo esagerato (150/200 max) e che mi premetta di giocare a tutti gli ultimi titoli con settaggi medio-alti???
Domanda 4: Dato che la scheda video pensavo di prenderla più avanti (ovviamente non tra un secolo ma non ho nessuna fretta) sapreste dirmi qualcosa di più sulla
Intel® HD Graphics 4600 integrata nel processore???

Grazie in anticipo per il vostro tempo, spero rispondiate in tanti!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità