DOMANDA Aiuto! Configurazione PC

Pubblicità

sasix99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, ho visto su questo sito una configurazione per PC da gaming. La configurazione consiste in:
CPU: I3-6100
MB: ASRock B150A-X1 / MSI B150 PC Mate
RAM: DDR4 TeamGroup 2133Mhz C15 8GB
DISS: Stock
HHD: Toshiba 7200rpm 500GB
SSD: -
PSU: EVGA 500B
CASE: BitFenix Neos / Thermaltake H23
GPU: GTX 750 Ti 2GB

La mia domanda è: Quale alimentatore posso comprare per questo tipo di configurazione? E se potete aiutarmi, questo PC è capace di supportare FIFA 17?

Buongiorno, ho visto su questo sito una configurazione per PC da gaming. La configurazione consiste in:

La mia domanda è: Quale alimentatore posso comprare per questo tipo di configurazione? E se potete aiutarmi, questo PC è capace di supportare FIFA 17?
come mai posti fuori tema?
Comunque fifa solitamente non è pesante e dovresti giocarci tranquillamente.
Ma il PC è già fatto o lo devi fare? budget? si può migliorare in qualcosa

come mai posti fuori tema?
Comunque fifa solitamente non è pesante e dovresti giocarci tranquillamente.
Ma il PC è già fatto o lo devi fare? budget? si può migliorare in qualcosa

lo devo ancora fare. A me serve un buon PC da gaming che supporti tanti giochi. (principalmente FIFA 17)
il mio budget è più o meno 450€

lo devo ancora fare. A me serve un buon PC da gaming che supporti tanti giochi. (principalmente FIFA 17)
il mio budget è più o meno 450€
ok, comunque potevi postare sulla sezione "PC da Gaming". Con 450€ sappi che non fai troppo, purtroppo per un PC normale da gaming almeno 600€ sono richiesti!
Fatta questa considerazione, direi che il PC che hai postato sopra è la configurazione che hai con quei soldi.
Mi duole dirlo, e non mi piace nemmeno, ma quando il budget è basso, forse è meglio una console.
Lo so, le console non sono il massimo e le si può dire tutto dietro, ma quando il budget è così basso per un PC da Gaming, allora tanto vale giocare con la console....

ok, comunque potevi postare sulla sezione "PC da Gaming". Con 450€ sappi che non fai troppo, purtroppo per un PC normale da gaming almeno 600€ sono richiesti!
Fatta questa considerazione, direi che il PC che hai postato sopra è la configurazione che hai con quei soldi.
Mi duole dirlo, e non mi piace nemmeno, ma quando il budget è basso, forse è meglio una console.
Lo so, le console non sono il massimo e le si può dire tutto dietro, ma quando il budget è così basso per un PC da Gaming, allora tanto vale giocare con la console....

Vabe io poi con il passare del tempo ho intenzione di migliorare il mio PC. Comunque potresti dirmi quale alimentatore dovrò acquistare per questo tipo di PC?

Se potessi comprare qualcosa di più costoso, cosa mi consiglieresti di cambiare per prima cosa?
ma vediamo... te li metto in ordine di importanza (i primi tre se vanno fatti, vanno insieme)
- Hard disk TI CONSIGLIO VIVAMENTE di prendere il Western digital Blue da 1TB a 7.200 Rpm... costa sui 45-50€
- Scheda video un qualcosa di più, magari una RX470 a 200€ (aspettando che scendano di prezzo)
- un i5 6400 a 160€ (su alcuni shop lo trovi a quel prezzo), è l'I5 base Skylake, almeno è un quad core ed è più adatto al gaming...
- per avere queste due sopra, però consiglio di fare un upgrade dell'alimentatore: magari un Corsair CX550M a 60€ è più adatto...
- Asrock H170 Pro 4S (la riesci a trovare sui 75€-80€ ed è buona)

così come upgrade base per giocare bene può andare, ti durerà un po' e giri tutti i giochi, certo non a tutto ultra, però è qualcosa di meglio...

Vai di rx460 anziche la gtx750 ti per qualche eurozzo in piu
i5 6400 secondo me spendi 50€ ma ne vale totalmente la pena in ottica futura ma anche attuale
Hard disk vai del blue di @EasyMan
Se prendi anche una rx470 non sbaglieresti ma poi ti ritroveresti a spendere 600€. molto di piu
Abbinara invece una rx470 a un i3 te lo sconsiglio
Meglio i5+rx460 secondo me
Oppure puoi prendere la scheda video quando avrai budget e anche un ssd e per ora restare con l'integrata
L'integrata dovrebbe reggere a dettagli bassi @60fps durante le partite di fifa 17
Qualsiasi di quelle schede video reggerebbero a 1080p@60fps maxato durante le partite e 30fps durante le scene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro