• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione pc solo gaming - budget 800 euro

Pubblicità
Grande! Giá due alternative sono ottime :)
Invece, volendo spendere qualcosa in meno cosa potrei tenere in considerazione? Lo chiedo perché la spesa (se dovesse servire) alla fine dovrá essere approvata da mia moglie...ed é meglio se ho piú alternative :p

P.S. Sinceramente spero che il suo attuale monitor vada già bene...un piccolo risparmio oggi come oggi non sarebbe male...

Concordo, risparmiare di questi tempi é meglio cmq io ti consiglio anche il mio che é una samsung s24b350h viene sui 165-170€ ed é un'ottimo monitor non di nota neanche la differenza da alcuni ips considerando che questo é un tn ;-)

Ragazzi grazie di cuore per tutto!! :)

in pochissimo tempo mi avete aiutato e consigliato...permettendomi di fare un gran regalo (e una bella figura visto che lui conosce bene la mia ignoranza in materia :p )

Credo di avere tutte le info necessarie ora...non mi resta che comprare i componenti! :)

Ancora grazie di tutto e complimenti sinceri per l'ottimo forum!!! :)

Ragazzi grazie di cuore per tutto!! :)

in pochissimo tempo mi avete aiutato e consigliato...permettendomi di fare un gran regalo (e una bella figura visto che lui conosce bene la mia ignoranza in materia :p )

Credo di avere tutte le info necessarie ora...non mi resta che comprare i componenti! :)

Ancora grazie di tutto e complimenti sinceri per l'ottimo forum!!! :)

Figurati per me è un piacere ;-) come ultima cosa se ti va ti posso consigliare un sito dove comprare i pezzi con un messaggio privato fammi sapere ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro