Buonasera, mi chiamo Domenico, vi scrivo per levarmi qualche incertezza su un acquisto che vorrei fare, io e da qualche tempo che controllo su internet e cerco recensioni su cosa serve per avere un pc per uso privato di Video Editing, come programmi uso After Effects e Cinema 4d, poi monto il tutto con premiere o con Vegas Pro 13,
Stavo cercando un Pc portatite per colpa del poco spazio disponibile che ho in casa, vorrei che fosse potente principalmente per il Video Editing e che non abbia rallentamenti durante le Preview o di blocchi del programma durante l' utilizzo di After Effects e Cinema 4D, se si potesse usare anche per il gaming sarebbe magnifico, ma se non è possibile avere il solito pc per tutte e due le cose non fa niente, per l' utilizzo principale e il Video Editing.
Il mio budget sarebbe tra i 1400 e i 2000 euro di spesa, guardavo anche i MackBook Pro ma preferivo usare Windows per comodità.
Mi potreste elencare una lista di Pc portatili che facciano per le mie esigenze per favore?
Se secondo voi sarebbe meglio usare un Pc Fisso e si potrebbe risparmiare qualche euro per un buon monitor potete farmi una configurazione con tutti i componenti che dovrebbero servire e se è potete darmi i link di qualche sito fidabile dove è possibile acquistarli con il montaggio?
Se questo sito ha uno Shop Online prenderei tutto da qui.
Scusate per questo Post troppo lungo, ma volevo essere chiaro dato che devo fare una spesa molto decisiva e non potrei permettermene altre e non vorrei avere rimpianti.
Grazie a tutti e buona serata.
Ho trovato questo pc ma non so se fa al caso mio:
Notebook 15.6" Led Samsung NP870Z5G Intel Core i7 i7-4702HQ 2,2GHz RAM 8GB HDD 1TB NVIDIA GeForce GT 750M Windows 8 Pro Garanzia ITA
Processore
Velocità processore
2,2 GHz
Famiglia processore
Intel Core i7
Processore
i7-4702HQ
Velocità Max Turbo
3,2 GHz
Numero di core del processore
4
Numero di threads del processore
8
Bus di sistema
5 GT/s
Chipset scheda madre
Intel HM76 Express
Memoria
RAM installata
8 GB
Tipo di RAM
DDR3-SDRAM
Velocità memoria
1600 MHz
Struttura memoria
1 x 8 GB
Slot memoria
1x SO-DIMM
Display
Dimensioni schermo
396.2 mm (15.6 ")
Risoluzione
1920 x 1080 Pixels
Touch screen
N
Retroilluminazione a LED
Si
Full HD
Si
Colori del display
16,77 M
Luminosità schermo
300 cd/m²
Supporti media
Capacità totale hard disk
1000 GB
Supporto di memoria
HDD
Numero di hard drive installati
1
Capacità hard disk
1000 GB
Interfaccia hard disk
Seriale ATA II
Velocità di rotazione hard disk
5400 RPM
Lettore di schede integrato
Si
Tipi schede di memoria
SD, SDHC, SDXC
Grafica
Modello scheda grafica integrata
Intel HD Graphics 4600
Scheda grafica dedicata
NVIDIA GeForce GT 750M
Memoria grafica dedicata
2048 MB
Tipo di memoria della scheda grafica
GDDR5
Numero di adattatori grafici separati
1
Supporto Open GL adattatore grafico
Si
Stavo cercando un Pc portatite per colpa del poco spazio disponibile che ho in casa, vorrei che fosse potente principalmente per il Video Editing e che non abbia rallentamenti durante le Preview o di blocchi del programma durante l' utilizzo di After Effects e Cinema 4D, se si potesse usare anche per il gaming sarebbe magnifico, ma se non è possibile avere il solito pc per tutte e due le cose non fa niente, per l' utilizzo principale e il Video Editing.
Il mio budget sarebbe tra i 1400 e i 2000 euro di spesa, guardavo anche i MackBook Pro ma preferivo usare Windows per comodità.
Mi potreste elencare una lista di Pc portatili che facciano per le mie esigenze per favore?
Se secondo voi sarebbe meglio usare un Pc Fisso e si potrebbe risparmiare qualche euro per un buon monitor potete farmi una configurazione con tutti i componenti che dovrebbero servire e se è potete darmi i link di qualche sito fidabile dove è possibile acquistarli con il montaggio?
Se questo sito ha uno Shop Online prenderei tutto da qui.
Scusate per questo Post troppo lungo, ma volevo essere chiaro dato che devo fare una spesa molto decisiva e non potrei permettermene altre e non vorrei avere rimpianti.
Grazie a tutti e buona serata.
Ho trovato questo pc ma non so se fa al caso mio:
Notebook 15.6" Led Samsung NP870Z5G Intel Core i7 i7-4702HQ 2,2GHz RAM 8GB HDD 1TB NVIDIA GeForce GT 750M Windows 8 Pro Garanzia ITA
Processore
Velocità processore
2,2 GHz
Famiglia processore
Intel Core i7
Processore
i7-4702HQ
Velocità Max Turbo
3,2 GHz
Numero di core del processore
4
Numero di threads del processore