• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione PC max 800€

Pubblicità

flashb0y

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda una configurazione per un pc gaming da massimo 800€.
Non ho molte pretese e non mi interessa giocare a ultra impostazioni grafiche ma mi piacerebbe giocare senza dover abbassare i dettagli e senza crolli di FPS.
Inoltre negli 800€ dovrebbe rientrare anche un monitor!
Avevo pensao a come processore un i5 4750 e come memoria un seagate barracuda da 1 tera ma per quanto riguarda la scheda madre,video, dissipatore,scheda audio e case non ho proprio idea!! mi potreste aiutare,gentilmente?!

Vediamo quello che si può fare.
Ho ritenuto più opportuno optare per amd e ti ho messo una configurazione simile a quella che prenderò io fra una settimana. La scheda madre puoi prendere la gigabyte ga970a ud3p, momentaneamente non disponibile, e la scheda video puoi optare per una hd 7950 flex (quella con la scatola arancione), che si trova su un altro sito (hai pm) a 203€. Inoltre se in futuro vorai fare overclock dovrai comprare un dissipatore quale il thermalright macho hr2
Eccoti la configurazione:
800€schermo.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro