DOMANDA Aiuto Configurazione PC HOME

Pubblicità

stefmaister

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi! Vi premetto che non sono un drago in informatica quindi perdonate qualche svista da profano :utonto:

Ho bisogno di un aiuto per una configurazione desktop completa.
L'utilizzo che ne faccio è il classico utilizzo da casa!! Principalmente navigazione in internet, musica, foto(non fotoritocco) occasionalmente qualche video editing ma neanche cosi spesso, sempre occasionalmente qualche gioco, e download tramite torrent.

Vorrei qualcosa di abbastanza silenzioso (sempre che non gravi troppo sul budjet) e che non sia costretto ad aggiornare a breve termine!!!

Budget 450-500 visto che devo acquistare anche il monitor!!! (a proposito qualche consiglio su quest'ultimo è ben gradito)

Ultima modifica:
Ti do' un input:
asrock fm2+ fm2a75m-hd+ 43 euro
amd a8 6600k 90 euro
ram 2x4gb ddr3 1866 crucial 71 euro
hdd wd caviar blue 1tb 50 euro
ali:be quite 350w 35 euro
case:cooler master k280 40 euro
masterizzatore sata 20 euro
monitor 80-90 euro
tastiera e mouse 15 euro
totale 404 euro.

Grazie! anche se io intendevo budget 450 monitor escluso!!!
Magari attendo altre configurazioni così posso farmi un'idea piu completa :) Grazie mille!

Allora basta mettere un fx 6300(105 euro)+asus 970 evo r2.0(80 euro)+amd radeon r7 250 o 7750, oppure un a10 7700k+mobo fm2+ asrock 43 euro+r7 250 per il dual graphics e sei apposto.

dove mi consigliate di acquistare queste componenti???

PS. Anche altri pareri o configurazioni sono benaccette :) budget 450 euro monitor escluso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro