Ciao a tutti mi consigliereste una configurazione pc completa, Il mio budget è di 500 massimo 550€, lo vorrei usare per giocare (anche a giochi di ultima generazione, come FIFA 14, BF3, Assassin's Creed III, GTA ecc..) ma lo vorrei usare anche per programmi abbastanza pesanti come Visual Studio (Programmazione), Photoshop CS6, After Effects CS6, FL Studio. So di chiedere molto per soli 500€ ma è il massimo che posso dare, quindi per favore aiutatemi.
Secondo voi com'è questa configurazione che ho fatto io?

Io sono ancora un po' principiante, ho problemi con le varie compatibilità fra case, mobo, scheda video ecc. so solo dell'ATX e del AM3+. Inoltre con questa configurazione sforo di un bel po' il budget di 500€ lo vorrei abbassare di un po' facendolo arrivare a 530€ circa, però cercando di tenere la cpu la scheda grafica e gli 8 gb di ram. Grazie mille
- - - Updated - - -
Potrei invece in un altra configurazione mettere:
al posto delle G.Skill metto le Corsair 8GB DDR3, 1600Mhz ===> 73,68 €
al posto del Thermaltake Hamburg metto l'XFX ProSeries 450W ===> 38,26€
al posto del Thermaltake v4 metto il Cooler Master Elite 430 ===> 36,17€
al posto della AsRock 970 Extreme3 metto la Asrock B75M-GL R2.0 ===> 46,84 €
per un totale complessivo di 565,83 €
- - - Updated - - -
Nessuno può aiutarmi?
Secondo voi com'è questa configurazione che ho fatto io?

Io sono ancora un po' principiante, ho problemi con le varie compatibilità fra case, mobo, scheda video ecc. so solo dell'ATX e del AM3+. Inoltre con questa configurazione sforo di un bel po' il budget di 500€ lo vorrei abbassare di un po' facendolo arrivare a 530€ circa, però cercando di tenere la cpu la scheda grafica e gli 8 gb di ram. Grazie mille
- - - Updated - - -
Potrei invece in un altra configurazione mettere:
al posto delle G.Skill metto le Corsair 8GB DDR3, 1600Mhz ===> 73,68 €
al posto del Thermaltake Hamburg metto l'XFX ProSeries 450W ===> 38,26€
al posto del Thermaltake v4 metto il Cooler Master Elite 430 ===> 36,17€
al posto della AsRock 970 Extreme3 metto la Asrock B75M-GL R2.0 ===> 46,84 €
per un totale complessivo di 565,83 €
- - - Updated - - -
Nessuno può aiutarmi?