• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione PC GAMING budget 700€/800€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea_glm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho visto questa bellissima community e mi ci sono buttato a capofitto vedendo in ogni dove gente competente! Sto cercando anche io di entrare nel mondo del computer, ovviamente partendo dalle basi! Per questo ho bisogno del vostro aiuto per configuare un pc che utilizzero sopratutto per giocare a giochi come CRYSIS 3 e altri di ultima uscita!

Avrei bisogno quindi di:

1# CPU: avevo pensato a un i5 per non spendere troppo e puntare più sul resto magari.
2# Dissipatore :
3# Scheda Madre :
4# Memoria : direi un 8 GB di ram dovrebbe bastare!
5# Hard Disk : 1TB mi basta e avanza.
6# Unità Ottica :
7# Scheda Video : che dite di una GEFORCE GTX 660?
8# Alimentatore :
9# Case : ovviamente almeno una USB 3.0 ce la vorrei.
10# Alimentatore :
11# Sistema Operativo : Un windows 7 o un 8 ditemi voi

Davvero un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi :)

Vuoi fare overclock?
Vuoi fare editing?
Se si amatoriale o professionale?
Vuoi monitor,periferiche e/o sistema operativo incluso?
Hai esigenze particolari di spazio?
Intanto comincio col dirti che in quella fascia AMD vince indiscutibilmente quindi niente nvidia

Vuoi fare overclock?
Vuoi fare editing?
Se si amatoriale o professionale?

al momento no :)

Vuoi monitor,periferiche e/o sistema operativo incluso?

il monitor no in quanto ne possiedo gia uno, per quanto riguarda invece il sistema operativo e le perifiche le vorrei incluse si, prima di ero scordato di specificare ;)

Hai esigenze particolari di spazio?
no non credo

Intanto comincio col dirti che in quella fascia AMD vince indiscutibilmente quindi niente nvidia
grazie accetto qualunque consiglio e intanto grazie per l interessamento .

Ti ho postato una configurazione sopra con cui maxerai tutto apparte crysis 3 e far cry 3

Certo,va come una 680 costando 100E di meno,la trovi a 339E,e con i soldi che rimangono aggiungi sistema operativo e periferiche,se trovi il SO per vie traverse acquisti mouse e tastiera da gaming,altrimenti accomodi con un kit logitech

Ok grazie albus! Qualcuno con altre proposte così che posso fare una comparazione e esprimere un giudizio! Fatemi sapere ;)

- - - Updated - - -

Ti ho postato una configurazione sopra con cui maxerai tutto apparte crysis 3 e far cry 3

scusa ancora l ignoranza, perché non dovrei riuscire a mixare i due giochi da elencati ? :)

Sono giochi molto pesanti e mal ottimizzati,serve una 690 o uno sli di 670 almeno che costano 800E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro