DOMANDA AIUTO CONFIGURAZIONE GAMING/EDITING 900 EURO CON MONITOR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davideguizza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi configurazioni editing/gaming con un budget di circa 900 euro con monitor incluso..
Dalle mie esperienze personali un pc AMD/AMD con la grafica non va molto.. quindi vi chiederei processore intel e scheda video nvidia o amd.
Vorrei farvi anche questa domanda..che ne pensate di questo preaasemblato? lo so è preassemblato quindi non sarà mai al top..lo troverei a 700 euro..ma l'unica cosa che non mi convince è l'alimentatore da 450w...ASUS - M51AC-IT004S - in offerta | Euronics.
Attendo vostre risposte..
grazie ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedervi configurazioni editing/gaming con un budget di circa 900 euro con monitor incluso..
Dalle mie esperienze personali un pc AMD/AMD con la grafica non va molto.. quindi vi chiederei processore intel e scheda video nvidia o amd.
Vorrei farvi anche questa domanda..che ne pensate di questo preaasemblato? lo so è preassemblato quindi non sarà mai al top..lo troverei a 700 euro..ma l'unica cosa che non mi convince è l'alimentatore da 450w...ASUS - M51AC-IT004S - in offerta | Euronics.
Attendo vostre risposte..
grazie ciao

ciao, i preassemblati non sono mai granche, anche se di marche che generalmente producono buon materiale.
Tu eventualmente che software utilizzeresti? Lo assembleresti tu?

Ultima modifica:
Userei principalmene cad 2d e 3d e photoshop..poi altri programmi che imparerò ad usare in questi anni.. lo farei assemblare perchè non mi fido ancora di assemblarlo da solo
mi faresti una configurazione? cosi so orientarmi un po meglio su che pezzi vedere..

Come CPU io punterei a un'i7 ! La scheda grafica invece io ti consiglierei un AMD radeon r9 270x e ti consigliere di comprare un SSD ! La RAM dovrebbe bastare quella da 8gb !

Userei principalmene cad 2d e 3d e photoshop..poi altri programmi che imparerò ad usare in questi anni.. lo farei assemblare perchè non mi fido ancora di assemblarlo da solo
mi faresti una configurazione? cosi so orientarmi un po meglio su che pezzi vedere..

Ma scusa, hai postato la stessa identica richiesta qui e sulla sezione gaming. @LordNight è richiesto il tuo intervento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro