• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto configurazione Gaming[380€ MAX]

Pubblicità
appena arriva il nuovo monitor li avrete :rock::rock: fine settimana, ho anche donato 2 dollari a humble bundle, e ho 6 nuovi giochi

per ora sono su cassone 1024x768 xD gioco anche a battlefield a questa risoluzione

con warface andava a 130 fps xD

puoi fare almeno le foto del computer dall'interno? o anche solo del case

Salve a tutti ,questo è il mio prolema: visto che il mio pc è datato necessito l'acquisto di un pc gaming. Aiutato da un amico abbiamo trovato questa configurazione, dopo vari cambiamenti. Il fine di questo computer è programmazione software per la scuola e gaming per il tempo libero. Essendo il mio primo pc completamente assemblato, mi serve un aiuto. Il massimo budget è di 370-380 €, non di più purtroppo.
Con questa configurazione viene 370€

Questi sono i componenti:

CASE
Aerocool Strike X ONE Advance: Amazon.it: Informatica

Scheda Madre:
Asrock 960GM/U3S3 FX Scheda Madre: Amazon.it: Informatica

CPU:
AMD HDZ965FBGMBOX CPU AMD AM3 Phenom II X4 965 Black Edition Box: Amazon.it: Informatica

RAM:
Kingston 4Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Amazon.it: Informatica

Scheda Grafica:
Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION scheda video: Amazon.it: Informatica

Infine c'è l'ultimo dilemma: l' alimentatore

Non so quale prendere, ho trovato questo XFX a basso costo, ma non so se va bene per questa configurazione, in alternativa c'è un Cosair CX430 V2, ma ho letto che questo è migliore
XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired: Amazon.it: Informatica

Le mie domande sono:
1) Tutti i componenti sono compatibili?
2) L'alimentatore è adatto e sufficiente?
3) Riuscirei a giocare a battlefield 3 ultra (per far invidia al mio amico :asd: :asd: )
4) A quel prezzo, è la migliore scheda grafica che sta?
5) Riuscirei a giocare a giochi anche tra 2 anni, low quality non importa basta che gioco :hihi: :hihi:

Grazie a chi mi aiuterà in anticipo :help:

UP
???? qundo arrivano le foto?

Perdonatemi ma non ho le foto dell'assemblaggio xD

Però se mi spiegate come provo qualche benchmark

Usando il tool di fraps ho visto che battlefield gira a una media di 90 fps ( 1024 x 768 per ora )

puoi fare le foto solo del case aperto solo quelle ????

Eccoleeee! :D

1.webp2.webp3.webp

Devo prendere il monitor ma mi servirebbe uno con attacco dvi e ris. 768p (16:9 ovvio xD )

questi hanno l'attacco dvi?

http://www.amazon.it/Asus-VS197DE-M...&ie=UTF8&qid=1378219165&sr=1-11&keywords=asus

http://www.amazon.it/gp/product/B00BBWLKHI/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

oppure questo ma è finito :(

http://www.amazon.it/Philips-196V4L...=UTF8&qid=1378219211&sr=1-21&keywords=philips

Massimo 85€ posso spendere

Ultima modifica:

Prendi il Asus

- - - Updated - - -

Prendi il Asus

Come mai hai preso una scheda madre micro-atx?

Ma... Quindi, al netto di tutte le considerazioni, qual è la tua configurazione definitiva?
Gira bene il pc?
dai dai così vedo quanto mi costerebbe anche a me la tua configurazione (al prezzo attuale amazoniano)

Ma... Quindi, al netto di tutte le considerazioni, qual è la tua configurazione definitiva?
Gira bene il pc?
dai dai così vedo quanto mi costerebbe anche a me la tua configurazione (al prezzo attuale amazoniano)

io ho speso 475€ su amazon senza hard disk e masterizzatore (ho un liteon per gli xgd3 dell'xbox :asd: )

Appena torno a casa posto la confugurazione, però ti so dire che battlefield gira più che una meraviglia su 768p (90 frame medi con picchi 117 circa) e registrando con fraps si aggira sui 70 fps

Per il monitor, aspetto l'asus o prendo l'lg? Per l'alimentazione dovrei comprare l'alimentatore o è incluso nell'lg??

Ultima modifica:
I cavi di alimentazione del monitor si trova sempre nella confezione ;)

Mi preoccupo per nulla :cav:

Per il monitor sto vedendo per la mia città, nel caso non trovo nulla vedo un po' su amazon. Quelli della lg mi hanno detto che il monitor non ha dvi :cav: Ora vedo se cerco un cavo vga per vedere se il problema si presenta o no con la tv, perchè il mio CRT ha una frequenza di 85Hz dove ho letto che molti non hanno problemi

Vi terrò aggiornati:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro