DOMANDA aiuto configurazione access point

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
ragazzi mi servirebbe un aiuto nel configurare questo come access point.
La rete che prenderà via ethernet sarà proveniente da questo.mi potete aiutare?
non ci capisco nulla nel manuale...finora infatti l'ho usato come semplice router ma mai con wifi...figuratevi se con password annesse...

grazie

ragazzi mi servirebbe un aiuto nel configurare questo come access point.
La rete che prenderà via ethernet sarà proveniente da questo.mi potete aiutare?
non ci capisco nulla nel manuale...finora infatti l'ho usato come semplice router ma mai con wifi...figuratevi se con password annesse...

grazie

Ciao , nono conosco il tuo modello , cmq se segui le istruzioni passo - passo dovrebbe essere molto semplice. Credo che devi iniziare a collegarlo al PC o tablet poi nella barra indirizzi "codice es.:192.00. ecc ecc ) e da li parte la configurazione come access point. Nel manuale di solito scrivono tutto :sisi:

Ciao , nono conosco il tuo modello , cmq se segui le istruzioni passo - passo dovrebbe essere molto semplice. Credo che devi iniziare a collegarlo al PC o tablet poi nella barra indirizzi "codice es.:192.00. ecc ecc ) e da li parte la configurazione come access point. Nel manuale di solito scrivono tutto :sisi:
no risolto.dovevo impostare come ip uguale a quello del tplink (192.168.1.1) nell'altra stanza e al posto dell'ultima cifra(1) ho messo 100 e funziona!in pratica ora non vanno più in conflitto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro