Video Aiuto concorso Soundblaster

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bubu93

Utente Attivo
Reazioni
402
Punteggio
61
Sto partecipando ad un concorso della Soundblaster dove si vince come premio una scheda audio, che mi servirebbe un sacco.

Il concorso consiste in un wallpaper riguardante appunto la soundblaster, e io sono riuscito ad arrivare alla fase finale. Ora però più che la qualità oggettiva del lavoro conta il numero di voti che si riesce a raccimolare, quindi vi chiedo una mano.

Se avete Facebook (e se vi piace il mio wallpaper naturalmente ) mettete un voto al primo sfondo, quello con il monaco zen rosso su sfondo nero.
Grazie in anticipo!

P.S. se volete vi posso passare lo sfondo a dimensione originale, anche senza la scritta soundblaster se vi piace l'immagine e basta!

Link: Sound Blaster Wallpaper Challenge - Top 15 presentedhttp://www.soundblaster.com/images/common/mhl_hon_Contest.jpg

Grazie a tutti in anticipo, conto sul vostro supporto! :ok:

mi mandi l'immagine che è proprio bella ;)

Ti aiuteremo con piacere Bubu :D Non mi fa mettere mi piace...Spiegami bene cosa devo fare :oogle:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè ci deve essere sempre di mezzo facebook?

Non ti posso aiutare mi spiace.

idem come sopra cmq bella il monaco con le onde in propagazione:ok:

Ragazzi ma perchè non mi fa fare il login?? Praticamente mi fa vedere una scritta normale bianca Login with Facebook, ma non è un link è solo una scritta!!!

Ok mi sono anche impegnato...Per te ho dovuto scaricare Internet Explorer perché con Chrome non me lo prendeva il link di Login!! :asd: Cmq ti ho votato :lol: Mi raccomando aspetto l'immagine Bubu ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti quelli che mi votano, ecco a tutti voi il wallpaper senza scritte, imho molto più bello e pulito, ma purtroppo le esigenze di marketing me l'hanno imposto ;)

https://dl.dropbox.com/u/98051460/CreativeSBWpB.jpg

- - - Updated - - -

Se doveste avere problemi con i voti usate Internet Explorer, Mozilla da problemi, Chrome non saprei :sisi:

Upp! Occhio a votare proprio lo sfondo e a non mettere solamente il like di Facebook!

Votato e su Chrome funziona! Provate prima a fare il login da facebook e poi andare nel sito :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro