aiuto con Ubuntu 5.10 per amd64!

Pubblicità

kondalord

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
56
raga ho scaricato e installato la distro Ubuntu 5.10
durante l'installazione tutto ok, a parte la configurazione automatica della rete, non riuscita!(ho un d-link dsl-300t)

una volta fattotutto e avviata la distro, metto username e password, per effetuare il login, mi compare una schermata marrone(credo che sia lo sfondo del dektop), il mouse si muove, ma non succede nient'altro! tutto bloccato!!!
poi riavvio nella schermata del login, provo a clicclare sul menu lingua, ed esce una finestra senza niente, e rimane tutto boccato(tranne il mouse)

Ho partizionato così:
2gb swap
15gb EXT3
sul mio 40gb IBM

che sia qualche impostazione del bios tipo SMART, hd block mode,mode 32bit ( le ho tutte su on) o altro

qualche consiglio?

Sei sicuro che nell'installazione hai selezionato la risoluzione giusta per il tuo monitor?
Se non l'hai selezionata giusta ti parte a 1900*1200 e se hai un monitor che non la supporta ti può dare quel problema!

neo571 ha detto:
Sei sicuro che nell'installazione hai selezionato la risoluzione giusta per il tuo monitor?
Se non l'hai selezionata giusta ti parte a 1900*1200 e se hai un monitor che non la supporta ti può dare quel problema!
ho asteriscato :
800*600
1024*768
io ho un 17" philips che le supporta a pieno, non credo sia questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro