DOMANDA Aiuto con Telecom ADSL e settaggi QoS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bellocarico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
C'e' qualcuno che mi può aiutare a capire che settaggi usa la mia connessione a Internet?

ScreenShot001.webp
ScreenShot002.webp

La prima immagine viene dalla pagina di configurazione del modem/router telecom, metre la seconda e' del dispositivo (tomato firmware version shibby 104) che uso come access point and sembrerebbe dover capire il tipo di ADSL per far funzionare correttamente il QoS.

E' sicuramente una delle 8 optioni che si vedono nella seconda immagine, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie mille!

C'e' qualcuno che mi può aiutare a capire che settaggi usa la mia connessione a Internet?

Visualizza allegato 87313
Visualizza allegato 87314

La prima immagine viene dalla pagina di configurazione del modem/router telecom, metre la seconda e' del dispositivo (tomato firmware version shibby 104) che uso come access point and sembrerebbe dover capire il tipo di ADSL per far funzionare correttamente il QoS.

E' sicuramente una delle 8 optioni che si vedono nella seconda immagine, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie mille!

dalla prima schermata non si capisce se ti connetti in pppoa vcmux o pppoe llc...quindi prima controlla questa impostazione del modem..poi hai gia' ridotto a meta' le possibili scelte...l'overhead dovrebbe essere il piu' basso possibile,ma non ne sono sicuro,magari fai delle prove

Sembrerebbe pppoe (vedi immagine)

ScreenShot003.webp

Posso trovare gli altri dettagli in questa altra schermata invece?

ScreenShot004.webp

A me sembrerebbe pppoe VC (prima opzione)
Cosa dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro