Salve a tutti, spero ke riusciate ad aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema...
Sono un utente fastweb e x varie ragione ho necessità di collegare 2 pc ad uno switch ke è collegato all'HAG di fastweb...
Uno dei due pc (pc A) si collega tranquillamente senza alcun tipo di problema... L'altro invece (pc B) non ne vuole sapere di collegarsi... E' come se non vedesse lo switch, infatti se collego il "pc B" all'hag si collega tranquillamente...
Ho fatto tutte le prove possibili:
- ho collegato solo il "pc B" allo switch senza altro collegato
- ho messo il "pc B" nella postazione del "pc A", ma niente stessa storia
- ho provato ad inserire l'ip manualmente....
- ho cambiato scheda di rete...
- ho provato a formattare e ad installare diverse versioni di windows xp (pro e home)
Tutto inutile... Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema, ho necessità estrema di rendere questo pc operativo collegandolo allo switch...
Sono un utente fastweb e x varie ragione ho necessità di collegare 2 pc ad uno switch ke è collegato all'HAG di fastweb...
Uno dei due pc (pc A) si collega tranquillamente senza alcun tipo di problema... L'altro invece (pc B) non ne vuole sapere di collegarsi... E' come se non vedesse lo switch, infatti se collego il "pc B" all'hag si collega tranquillamente...
Ho fatto tutte le prove possibili:
- ho collegato solo il "pc B" allo switch senza altro collegato
- ho messo il "pc B" nella postazione del "pc A", ma niente stessa storia
- ho provato ad inserire l'ip manualmente....
- ho cambiato scheda di rete...
- ho provato a formattare e ad installare diverse versioni di windows xp (pro e home)
Tutto inutile... Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema, ho necessità estrema di rendere questo pc operativo collegandolo allo switch...