DOMANDA Aiuto con SSD

Pubblicità

barista

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, due settimane fa ho assemblato il mio nuovo pc sul quale ho deciso di metterci sia una SSD da 125 gb sul quale installare il sistema opertivo, sia una HD da un tera per metterci tutti i giochi ed i programmi che non volevo installare sull'SSD.
Ora, ogni volta che installo un programma o un'applicazione sull'HD anche se seleziono come percorso di installazione quest'ultimo, mi crea comunque delle cartelle affiliate sull'SSD consumandomi una piccola parte della sua memoria.
Mi hanno detto che questo non dovrebbe verificarsi e che dovrebbe installarsi tutto solo sull'HD. Qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni e nel caso dirmi come fare a cambiare i percorsi in modo che tutto venga ad installarsi sull'HD? Grazie mille a tutti :D

se durante l'installazione tu selezioni un percorso sull'hd e tale rimane durante questa, hai fatto quello che è possibile.
qualche file di config i programmi lo scriveranno sempre in C

dovresti specificare almeno che programma o gioco ti da questa cosa, e dire che cartelle crea sul ssd, partizone C:
se non vedi nessuna nuova cartella ma solo lo spazio salire di poco è normale!

Con i giochi non lo ha fatto, ho appena finito di installare Fortnite ed è andato tutto liscio.
Ma per esempio ho installato AutoCad settimana scorsa sull'HD e mi ha creato comunque una cartella dell'installer sull'SSD con vari file dentro.
Quindi volevo sapere se era normale o meno

Con i giochi non lo ha fatto, ho appena finito di installare Fortnite ed è andato tutto liscio.
Ma per esempio ho installato AutoCad settimana scorsa sull'HD e mi ha creato comunque una cartella dell'installer sull'SSD con vari file dentro.
Quindi volevo sapere se era normale o meno
Di pochi mb è normale, anzi ci saranno anche file/cartelle nascoste. Servono al funzionamento ottimale con windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro