Aiuto con scheda video

Pubblicità

Uno dei tanti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon giorno, volevo rivolgermi a voi per avere una risposta riguardo la compatibilità di una scheda video con un computer.
La mia scheda video da un pò annuncia i suoi ultimi respiri e vorrei sostituirla.
Sarò succinto dicendovi quindi le due schede video e le caratteristiche del mio pc:
- Scheda video vecchia : Nvidia geforce GT 430
- Scheda video interessata : Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti da 2GB

- Processore : i5 intel core 3330 da 3.00 GHz
- Alimentatore da 500 W
- Ram : 4 GB da un banco

Confido nel vostro consiglio, può essere compatibile?
(Scusate il messaggio forse eccessivamente riassuntivo, ma la suddetto scheda video mi ha reso vani i due precedenti che non ho fatto tempo ad inviare)

Ultima modifica:
Buon giorno, volevo rivolgermi a voi per avere una risposta riguardo la compatibilità di una scheda video con un computer.
La mia scheda video da un pò annuncia i suoi ultimi respiri e vorrei sostituirla.
Sarò succinto dicendovi quindi le due schede video e le caratteristiche del mio pc:
- Scheda video vecchia : Nvidia geforce GT 430
- Scheda video interessata : Zotac ZT-70601-10M NVIDIA GeForce GTX 750 Ti da 2GB

- Processore : i5 intel core 3330 da 3.00 GHz
- Alimentatore da 500 W
- Ram : 4 GB da un banco

Confido nel vostro consiglio, può essere compatibile?
(Scusate il messaggio forse eccessivamente riassuntivo, ma la suddetto scheda video mi ha reso vani i due precedenti che non ho fatto tempo ad inviare)

Uhm , è un preassemblato il tuo pc ? Puoi mettere la foto della targhetta dell' alimentatore e del case ? Budget massimo per la scheda video ?

Scusa per le domande ma sono necessarie :asd:. Comunque è compatibile vai tranquillo , bisogna solo vedere com'è l' alimentatore e se entra nel case. Ti consiglio di portare anche la ram a 8Gb comunque

Si, si tratta di un preassemblato che mi è capitato di prendere non con l'intenzione di renderlo ad uso personale, per il problema fisico delle misure, nel case ci stà, in caso lo cambio, al momento, il budget non è un problema visto che ho già in mente dove prendere la scheda video...e in caso anche il case, per quanto riguarda l'alimentatore, dimmi per favore cosa è necessario che ti riporti anche se non comprendo, escluso il voltaggio, cosa possa tangere alla compatibilità della scheda. Grazie sopratutto per l'attenzione

Si, si tratta di un preassemblato che mi è capitato di prendere non con l'intenzione di renderlo ad uso personale, per il problema fisico delle misure, nel case ci stà, in caso lo cambio, al momento, il budget non è un problema visto che ho già in mente dove prendere la scheda video...e in caso anche il case, per quanto riguarda l'alimentatore, dimmi per favore cosa è necessario che ti riporti anche se non comprendo, escluso il voltaggio, cosa possa tangere alla compatibilità della scheda. Grazie sopratutto per l'attenzione

Devi farmi una foto della targhetta dell' alimentatore. Comunque meglio che lo dici il budget e dove la prendi la 750 Ti (che comunque non è proprio il top eh) , perchè può darsi che la vai a pagare di più di altre vga migliori. La ram portala a 8Gb , in gaming ormai sono necessari

Lo trovo a 120 €, il gaming non è una mia priorità, quindi non ho impellente necessità degli 8 GB anche se ho la possibilità di alzarlo a 6 o 7 con un paio di banchi già in mio possesso. Penso che 120 sia un buon prezzo in fin dei conti per una scheda video, anche se datata, abbastanza potente; per quanto riguarda la Zotac, mi sembra ben curata, non sono consapevole della garanzia che comporta ma, mi sembra un buon prodotto.
Scriverò un secondo messaggio contenente la foto dell'alimentatore a breve.

Lo trovo a 120 €, il gaming non è una mia priorità, quindi non ho impellente necessità degli 8 GB anche se ho la possibilità di alzarlo a 6 o 7 con un paio di banchi già in mio possesso. Penso che 120 sia un buon prezzo in fin dei conti per una scheda video, anche se datata, abbastanza potente; per quanto riguarda la Zotac, mi sembra ben curata, non sono consapevole della garanzia che comporta ma, mi sembra un buon prodotto.
Scriverò un secondo messaggio contenente la foto dell'alimentatore a breve.

Ehm , per che ti serve allora la nuova vga ?. Comunque si trova pure a 110€ , ma 120€ non è male come prezzo... Vedi a quanto trovi le gigabyte e le msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro