noobgamer99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi vorrei esporvi un mio grande dubbio: mentre stavo montando una asus gtx 770 su una asrock h87 pro4, essendo il primo assemblaggio che facevo, ho incastrato la scheda video nella sua posizione ma mentre lo facevo ho sentito un piccolo "crick". Così l'ho ritirata su e ho visto che si era rotto un pezzo della scheda madre che se non sbaglio dovrebbe essere l'incastro laterale per non far oscillare la scheda video (quello simile per montare le ram). Ora secondo voi è un grave danno o ci posso anche passare sopra?
PS: Già che sono in tema di danni volevo chiedervi un'altra cosa: come alimentatore ho preso un Corsair CS750M ma ho notato che la presa di corrente per la scheda madre aveva solo 23 dei 24 pin. Secondo voi è normale o è un difetto di fabbrica?
Grazie a tutti.
- - - Updated - - -
Up
PS: Già che sono in tema di danni volevo chiedervi un'altra cosa: come alimentatore ho preso un Corsair CS750M ma ho notato che la presa di corrente per la scheda madre aveva solo 23 dei 24 pin. Secondo voi è normale o è un difetto di fabbrica?
Grazie a tutti.
- - - Updated - - -
Up
Ultima modifica: