DOMANDA Aiuto con scelta portatile.

Pubblicità

Rekroh

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
5
Punteggio
27
Buongiorno a tutti,
Mi scuso se ho scelto questo thread per questo argomento, purtroppo dopo averli letti tutti non sapevo esattamente cosa scegliere.
In questi giorni ho deciso di comprare un portatile per lavoro/quando sono fuori lavoro/quando sono via per lavoro o in vacanza e usarlo per giocare.
In questi giorni ho guardato un po' di marche (Alienware, MSI, Razer, ASUS).. Ma non riesco proprio a decidere cosa usare.
Volevo sapere se riuscite ad aiutarmi a decidere.
Dopo aver fatto vari "controlli" sono andato a scegliere sull'MSI/Alienware, ma non ne sono così tanto sicuro. Sono pronto ad ampie scelte, se devo essere sincero.
Il range di prezzo su cui sto puntando è 1.000 euro (intorno, 200 euro in più o in meno).
Ci tenevo molto a comprare un laptop razer, ma i costi sono veramente troppo alti. Il prezzo che bisogna pagare semplicemente per il brand è assurdo.
Per lavoro mi occupo soprattutto di mantenimento del sito dell'azienda, in questo periodo sto usando moltissimo PhotoShop, per questo motivo sto cercando di ottenere un portatile con 16GB RAM.
 
ce l'ha sezione per i consigli sui notebook
comunque devi specificare l'uso lavorativo che ne farai, può bastare un i3 come un i7 in base ai programmi usati, per i giochi l'importante è avere una scheda video dedicata
 
ce l'ha sezione per i consigli sui notebook
comunque devi specificare l'uso lavorativo che ne farai, può bastare un i3 come un i7 in base ai programmi usati, per i giochi l'importante è avere una scheda video dedicata

Il portatile mi serve principalmente per lavoro, e per lavoro ultimamente sto usando PhotoShop, come ho scritto.
Mi serve solo sapere se qualcuno ha in mente un'idea di portatile intorno ai 1000 euro che sia di una di quelle quattro marche.
Poi anche se vado sopra di spec non mi importa, preferisco avere un PC più forte che più debile, in caso di bisogno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top