Aiuto con problema su CoD Warzone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nimesh21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti ho un problema con un gioco installato sul mio PC che ha windows 10. Ieri per sbaglio ho arrestato il PC con ancora il gioco attivo e oggi al riavvio mi ha dato questo messaggio che allego in foto. Io ignaro di cosa fare mi sono fidato di windows e ho cliccato "si" ma sfortunatamente il gioco va malissimo. Sottolineo che prima di questo evento girava perfettamente sul mio portatile ma da oggi è sorto questo problema e non so come riportare le impostazioni iniziali...
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nessun rimedio, quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare sono contentissimo e grazie in anticipo.

P. S.
Se servono altri chiarimenti etc. sono ben disposto a darveli. IMG_20200405_212205.webp

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema che non spunta più, adesso quando riapro il gioco tutte le impostazioni grafiche sono cambiate e il gioco sembra uno di 10 anni fa e stiamo parlando di CoD Warzone .
Ho provato e riprovato a rimettere le impostazioni grafiche com'erano ma il giocp va malissimo e i frame scendono di brutto, cosa mai successa dato che giocavo in fullhd a 60 fps. Non so veramente come rimediare...

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Penso ti convenga provare a disinstallarlo eliminando tutte le tracce dal disco e reinstallarlo

No che fai disinstalli solo per questo motivo??? :popo:
Vai sull'icona del gioco sul desktop
tasto destro
propietà
vai alla linguetta compatibilità e rimuovi tutte le spunte che possono limitare l'esecuzione...
Windows ha solo messo una limitazione al gioco e la devi togliere
dovresti trovare quello che ti ho scritto e risolvere

No che fai disinstalli solo per questo motivo??? :popo:
Vai sull'icona del gioco sul desktop
tasto destro
propietà
vai alla linguetta compatibilità e rimuovi tutte le spunte che possono limitare l'esecuzione...
Windows ha solo messo una limitazione al gioco e la devi togliere
dovresti trovare quello che ti ho scritto e risolvere
okok ora provo a farlo grazie mille:thanks:

Sei sicuro che se rimetti mano a tutte le impostazioni non te le sistema a tuo piacere?
Comunque ti dovrebbe dare la possibilità di impostare tutto...
Prova a cambiarle poi chiudi il gioco, riavvialo e verifica che le impostazioni da te attivate siano rimaste attive

Se non va metti la spunta ad Esegui questo programma come amministratore e riprova ad impostare tutto

Altra cosa...
Verifica che non esista un programma di configurazione del gioco esterno al gioco stesso che va avviato a parte (magari da dentro il menu di start)

Sei sicuro che se rimetti mano a tutte le impostazioni non te le sistema a tuo piacere?
Comunque ti dovrebbe dare la possibilità di impostare tutto...
Prova a cambiarle poi chiudi il gioco, riavvialo e verifica che le impostazioni da te attivate siano rimaste attive

Se non va metti la spunta ad Esegui questo programma come amministratore e riprova ad impostare tutto

Altra cosa...
Verifica che non esista un programma di configurazione del gioco esterno al gioco stesso che va avviato a parte (magari da dentro il menu di start)
va bene ora vedo cosa posso fare...grazie:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro