salve a tutti è la prima domanda che faccio quindi se sbaglio qualcosa... perdonatemi.
recentemente mi sono accorto che la potenza del mio PC non riusciva più a reggere quello che dovevo fare allora ho deciso di creare un PC bello potente, silenzioso e che non crei problemi..
io avevo pensato a questa configurazione:
Scheda Video 3xGeForce GTX 780Ti Three-way SLI
Processore Intel® Core™ i7-3970X Processor Extreme Edition
scheda madre asus Rampage iv extreme
scheda rete Wireless-N150 PCI Adapter
HD SSD samsung 1TB
HD#2 WD2003FZEX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici
RAM dominator platinum (4x8GB) DDR3 1866MHz
alimentatore silent pro gold 1200W
mi servirebbe un consiglio per un case in cui riesca a metterci tutto questo comodamente e senza cavi a intralciare e anche decente per quanto riguarda l'estetica, inoltre mi servirebbe un consiglio su come tenere fresco tutto ciò da schede video processore ram e quant'altro. (non intendo overcloccare niente mi basta tutto così com'è)
recentemente mi sono accorto che la potenza del mio PC non riusciva più a reggere quello che dovevo fare allora ho deciso di creare un PC bello potente, silenzioso e che non crei problemi..
io avevo pensato a questa configurazione:
Scheda Video 3xGeForce GTX 780Ti Three-way SLI
Processore Intel® Core™ i7-3970X Processor Extreme Edition
scheda madre asus Rampage iv extreme
scheda rete Wireless-N150 PCI Adapter
HD SSD samsung 1TB
HD#2 WD2003FZEX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici
RAM dominator platinum (4x8GB) DDR3 1866MHz
alimentatore silent pro gold 1200W
mi servirebbe un consiglio per un case in cui riesca a metterci tutto questo comodamente e senza cavi a intralciare e anche decente per quanto riguarda l'estetica, inoltre mi servirebbe un consiglio su come tenere fresco tutto ciò da schede video processore ram e quant'altro. (non intendo overcloccare niente mi basta tutto così com'è)