DOMANDA Aiuto con notebook fascia medio-bassa

Pubblicità

r4in

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

Ho letto vari post in questa sezione alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio ma non sono riuscito a trovare esattamente le risposte che cercavo, quindi ho deciso di aprire una nuova discussione ed affidarmi al parere di utenti largamente più esperti di me in questo campo.

Volevo acquistare un portatile che costi sui 400 euro, lo userei principalmente per funzioni basilari, ma se ci gira su starcraft 2 sarebbe una bella cosa ecco.
Io sto cercando qualcosa tipo
Monitor: indifferente, basta che sia sopra i 13"
Batteria: la migliore possibile
Peso: totalmente indifferente
HDD: sopra i 64gb non mi cambia assolutamente nulla

Ho sentito che le marche migliori attualmente per quanto riguarda i portatili sono Asus e Dell, e generalmente la linea degli asus mi piace molto. Stavo pensando all'asus f55a sx172h

Voi cosa ne dite? Avete qualche consiglio da darmi? Sapete cosa posso far girare su un aggeggio del genere (giusto per farmi un idea) a livello di gaming?

Grazie di tutto qualunque consiglio è ben accetto

Ultima modifica:
a quel prezzo dovresti trovare un samsung serie 3 con i3 ivy
sono vietati i link a negozio, toglilo che è meglio

grazie dell'avviso non ne ero al corrente. adesso vado a dare un occhiata a quel samsung cmq, thx

- - - Updated - - -

perdona la mia niubbaggine, ma un serie 3 con i3 ivy non riesco a trovarlo da nessuna parte, trovo solo l'i3 2310M a 2.10. Cambia molto?

sui 400€ è meglio se resti di AMD, sennò di intel non trovi niente di meglio che non sia ancora di 2° generazione

sui 400€ è meglio se resti di AMD, sennò di intel non trovi niente di meglio che non sia ancora di 2° generazione
qualche tempo fà avevo visto appunto un serie 3 con i3 ivy no ulv, l' i3 3110m appunto a 399€, non ricordo dove però
comunque meglio un i3 2310m che un amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro