Aiuto con monitor

Pubblicità

muramiki

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
Volevo comprare un nuovo monitor senza spendere un patrimonio e, tra tanti, ne ho trovati due che mi interessano: Uno è un samsung odyssey g5 UWQHD da 34" e l'altro è il g7 da 28 ma 4k.
Premettendo che non sono pignolo sui minimi dettagli, mi serve fare un acquisto volto al multi tasking, esperienz di cinema immersiva e giocare comunque in maniera ottima a qualche gioco.
Per i prezzi e offerte il g7 viene 150 euro in più.
Ma effettivamente non so se sia meglio un 28 pollici 4k uhd o sacrificare magari la risoluzione per uno spazio di lavoro più ampio.
Premettendo che ho già ordinato il g5, chiedo qui perché in tal caso vorrei rimuovere tempestivamente l'ordine! Se ci sono alternative migliori sempre con un budget di 350 euro massimi ascolto volentieri
 

Allegati

  • Screenshot_20240715_123725_Chrome.webp
    Screenshot_20240715_123725_Chrome.webp
    616.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot_20240715_123744_Chrome.webp
    Screenshot_20240715_123744_Chrome.webp
    621.3 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
Volevo comprare un nuovo monitor senza spendere un patrimonio e, tra tanti, ne ho trovati due che mi interessano: Uno è un samsung odyssey g5 UWQHD da 34" e l'altro è il g7 da 28 ma 4k.
Premettendo che non sono pignolo sui minimi dettagli, mi serve fare un acquisto volto al multi tasking, esperienz di cinema immersiva e giocare comunque in maniera ottima a qualche gioco.
Per i prezzi e offerte il g7 viene 150 euro in più.
Ma effettivamente non so se sia meglio un 28 pollici 4k uhd o sacrificare magari la risoluzione per uno spazio di lavoro più ampio.
Premettendo che ho già ordinato il g5, chiedo qui perché in tal caso vorrei rimuovere tempestivamente l'ordine! Se ci sono alternative migliori sempre con un budget di 350 euro massimi ascolto volentieri
28 pollici 2160 p non è consigliabile
Il G5 è un pessimo prodotto

Entrambe sono prodotti da non considerare

Prima cosa per risoluzioni simili e giocare ci vogliono schede ed un pc di fascia alta il 2160p è davvero poco gestibile

Con 350 euro massimo prendi un buon QHD s risoluzioni superiori trovi solo prodotti scarsi a quella cifra che vuoi spendere

Miglior monitor per intrattenimento e gaming attialmente costa 436

AOCq27G3XMN
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top