PROBLEMA Aiuto con mobo B350 MSI e hub aRGB +AIO MSI coreliquid argb

Pubblicità

JoSwA

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
5
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti! Sto da poco restaurando il mio vecchio pc trattasi di:
Mobo MSI B350 tomahawk
Ryzen 5 5600x
Rtx 4060ti
Il mio problema riguarda l’AIO MSI aRGB e l’hub acquistato per sopperire alla mancanza del supporto aRGB della mobo , il mio dubbio é il collegamento della CPU fan (che penso sia relativo alla temperatura CPU) é meglio affidarlo all’hub che in teoria controlla la temperatura o collegare direttamente l’AIO alla mobo e controllare il resto delle ventole tramite telecomando, la mia paura e non riuscire a controllare il raffreddamento della CPU. Cosa mi consigliate di fare? Io non ho grandi nozioni e fatto sempre da me quindi ogni consiglio e ben accetto!
 
Discussioni/messaggi multipli
Ciao a tutti! Sto da poco restaurando il mio vecchio pc trattasi di:
Mobo MSI B350 tomahawk
Ryzen 5 5600x
Rtx 4060ti
Il mio problema riguarda l’AIO MSI aRGB e l’hub acquistato per sopperire alla mancanza del supporto aRGB della mobo , il mio dubbio é il collegamento della CPU fan (che penso sia relativo alla temperatura CPU) é meglio affidarlo all’hub che in teoria controlla la temperatura o collegare direttamente l’AIO alla mobo e controllare il resto delle ventole tramite telecomando, la mia paura e non riuscire a controllare il raffreddamento della CPU. Cosa mi consigliate di fare? Io non ho grandi nozioni e fatto sempre da me quindi ogni consiglio e ben
 
Ti consiglio di leggere il regolamento e la guida all'uso del forum, a questo link: https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/ perché sei riuscito a stabilire il record di scrivere i primi 2 messaggi entrambi nelle sezioni sbagliate, capisco che con le Olimpiadi si vogliano stabilire i recrod ma qui non assegnamo medaglie
Il mio problema riguarda l’AIO MSI aRGB
qui c'è la guida https://forum.tomshw.it/threads/collegamenti-ventole-e-led.822684/
per latri dubbi aspetta interventi di altri utenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top