Aiuto con la PS2...

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
6
Punteggio
58
Allora raga, un mio amico m'ha detto che si possono vedere i film in divx sulla play, grazie ad un CD da mettere prima del DVD, e che lascia una traccia sulla play e che dopo ti permette di vedere il film.

Qualcuno di voi ne sa niente?

O se non di questo, di qualche altro modo?

Postate tutto quello che sapete a riguardo.

Grazie infinite a tutti in anticipo.:ok::ok::ok:
 
Mi sembra che si debba installare un chip all' interno della play ma fai attenzione perche' questo procedimento puo' essere dannoso alla console.
Io ti so' dire solo questo pero' se vuoi maggiori informazioni prova a fare una ricerca su google e troverai di sicuro qualcosa.
 
Posso dirti che funziona. ho modifichi la play sia internamente che con il cd/dvd swap.

infatti con la console normale non parte.

il player è mediaplayer pro. ti posso confermare, che a differenza di molti altri siti, il player funziona bene mentre tanti dicono che bisogna avere massim un certo bitrate e non accette mp3 sopra a 128 kbit.
 
Io ti consiglio di modificarla col cip interno....
Col cd conosco amici che hanno provato quello che dici te, ma spesso delle volte ci stai i minuti prima che te lo legga.
 
be io ho visto solo 3 film e fino ad ora è perfetto

certo se non vuoi stare a inserire il dvd swap, poi il dvd con il player, poi il dvd finale dove hai i dvix, ti consiglio anche io la modifica interna, sempre se te la cavi con le saldature :D :D e se te la senti di fare da solo :D :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top