Aiuto con i comandi del mouse in CoD

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!:)
è gia da un pò di giorni che non riesco a giocare bene a call of duty 1, perchè i comandi del mouse non rispondono tempestivamente:
1) Ogni tanmto si incanta il fuoco e spara all'impazzata
2) alcune volte devo premere tante volte prima di sparare
3)quando mi giro, va a scatti
4) la rotellina non agisce subito
5) Uguale per lo zoom

a cosa non riguarda i server, non mi lagga e lo fa con qualsiasi server ad ogni ora!:cav:

Quando non gioco però funziona benissimo!:boh:

non so che dire!!:skept:
Aiutatemi per favore!!!!
Ciao e grazie!

Togix ha detto:
Che mouse hai? :boh:
Ti succede anche in single palyer???

Ho un logitec optical mouse Wireless (comprato abbinato alla tastiera). Il mouse ha sempre funzionato anche con Call Of Duty...

Per quanto riguarda il SIngle Player, non ti so dire... gioco solo in multi!!!!:lol:

Inverter ha detto:
Ho un logitec optical mouse Wireless (comprato abbinato alla tastiera). Il mouse ha sempre funzionato anche con Call Of Duty...

Per quanto riguarda il SIngle Player, non ti so dire... gioco solo in multi!!!!:lol:
Allora prova, così capisci se è un problema del gioco intero o solo del multy... :asd:

Ok, allora hai proprio un problema col mouse... prova a mettere su i driver aggiornati, avvicinare il ricevitore e togliere eventuali ostacoli metallici tra base e mouse/tastiera. ;)

aggiornarmento e avvicinameto fatti... purtoppo niente.

Non vorrei che fosse un viru, da qualche tempo ho 3 processi strani:
EM_EXEC.EXE
backWeb-88876480.exe
monlite.exe

non so cosa siano e se centrino qualcosa!

Grazie ancora!

oiboh.....

Ho fatto la scansione con spybot, adaware, avg antyspyware, norton (che mi ha bloccatto temporaneamente il BackWeb)....

Boh boh....sto pensando di reinstallare call of duty e vedere cosa succede!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro