aiuto con Fritx box 3490

Pubblicità

Berwen

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho recentemente comprato un modem fritx box 3490, perché il mio vecchio modem si è rotto, premetto che ho fastweb come gestore.
Non riesco a navigare mi da la linea limitata, ho letto che dovrei collegare il vecchio modem, ma anche facendolo non risolvo il problema poiché esso è rotto.
Vorrei capire se è possibile far funzionare fritx boxt senza doverlo collegare ad un modem funzionante.
Grazie mille per l'aiuto e buone feste visto il periodo

Salve a tutti, ho recentemente comprato un modem fritx box 3490, perché il mio vecchio modem si è rotto, premetto che ho fastweb come gestore.
Non riesco a navigare mi da la linea limitata, ho letto che dovrei collegare il vecchio modem, ma anche facendolo non risolvo il problema poiché esso è rotto.
Vorrei capire se è possibile far funzionare fritx boxt senza doverlo collegare ad un modem funzionante.

ciao
è un router che supporta adsl e vdsl, quindi non dovrebbe darti problemi
Basta configurarlo con i parametri giusti (in base al tipo di linea che hai) e fare la procedura di registrazione del router sul sito registrazione.fastweb.it

cmq se il rotuter originale fastweb non funziona , chiamandoli sono obbligati a cambiartelo

E' probabile che tu abbia un HAG (Home Access Gateway) e non puoi usare il modem che ti pare.
Per cui, chiama Fastweb e fatti sostituire l'apparato guasto.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro