Alessiogto
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve, ho da poco acquistato un altro monitor per il mio pc. Solitamente la sera utilizzavo la tv per guardare dei film in streaming collegandola al pc con un cavo hdmi e duplicando il primo schermo alla tv. Adesso ho acquistato un secondo monitor che dovrebbe fare da estenzione al primo ma quando collego anche la tv essa risulta l estensione del secondo monitor.
In parole povere vorrei avere Il primo monitor come monitor principale, il secondo come estensione del primo mentre la tv duplicato del monitor 1.
Ho provato a smanettare ma non riesco, ho anche cambiato ingresso inserendo la tv alla scheda video integrata ma niente risulta sempre come estensione dei primi 2 monitor e non c'è nessun altra opzione per poterlo cambiare.
Qualcuno sa aiutarmi?
In parole povere vorrei avere Il primo monitor come monitor principale, il secondo come estensione del primo mentre la tv duplicato del monitor 1.
Ho provato a smanettare ma non riesco, ho anche cambiato ingresso inserendo la tv alla scheda video integrata ma niente risulta sempre come estensione dei primi 2 monitor e non c'è nessun altra opzione per poterlo cambiare.
Qualcuno sa aiutarmi?