aiuto compatibilita cpu

Pubblicità

Mathmos252

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao sono nuovo! ultimamente stavo pensando di cambiare la cpu della mia scheda madre p5ld2, attualmente ho una pentium D, e vorrei installare una core duo quad ,con tanto di 8 gb di ram (ora ne ho 6). e una cosa fattibile? grazie :)

ciao sono nuovo! ultimamente stavo pensando di cambiare la cpu della mia scheda madre p5ld2, attualmente ho una pentium D, e vorrei installare una core duo quad ,con tanto di 8 gb di ram (ora ne ho 6). e una cosa fattibile? grazie :)
La conosco di striscio quella scheda madre perchè si usavano in uffici negl'anni in cui era famosa la piattaforma 775. Ed è no , non sono supportati i duo quad , ho anche dato una sbirciata alla cpu list e non risulta nessuno duo quad. La ram neanche , non supporta 8gb puoi provare se fa il boot, da specifiche c'è scritto massimo 4gb. é una scheda madre molto basic. Quasi le direi neanche di aggiornare più. Avevo un q6600 qualche anno fa, già su youtube a 1080P un solo tab aperto la cpu lavorava tanto . insomma multitasking molto leggero lo accettano. Valuti lei :)

grazie mille, pero io nella mia scheda ci ho messo 6 gb e vanno alla perfezione,questo mi confonde un po,tentar non nuoce, giusto?
Si avevo letto che ne ha sei montati , bisogna vedere se li legge tutti però. tentar non nuoce se i banchi di ram li ha già. Comprarli (non so se sono pochisismi spiccioli) si potrebbe provare . per il duo quad mi sa niente da fare , non credo per niente che regga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro