Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AIUTOOOO!!!! Le difficoltà aumentano-Con questa nuova versione non ho provato a fare lo screenshot e , al momento, non sono capace.:suicidio:Esiste la sezione windows, usiamola! ;) Ho spostato io
Puoi fare uno screen che non ho ben capito a cosa ti riferisci?
AIUTOOOO!!!! Le difficoltà aumentano-Con questa nuova versione non ho provato a fare lo screenshot e , al momento, non sono capace.:suicidio:
Tento di dare una spiegazione sperando di essere comprensibile.Sotto la barra dove si scrivono gli indirizzi, URL, per intenderci, c'è la barra dei siti preferiti.Ad esempio FACEBOOK, questo nome è selezionato col colore nero.Come pure lo sfondo delle pagine è nero con i caratteri gialli.Si può immaginare la depressione incombente a navigare in queste condizioni.Se non risolvo sarò costretta a ritornare al vecchio SO.Ti prego, non mi bastonare e aiutami se puoi :inchino:
Al momento navigo con Chrome e qui le pagine sono bianche con i caratteri neri, com'è "umano" sia, ma se passo a MOzilla che è il broswer che ho sempre adoperato e col quale mi districo bene,le pagine sono nere con i caratteri gialli.Come faccio a cambiare questa impostazione.Nemmeno con Cortana ho risolto.Edge poi non l'ho nemmeno mai aperto.Hai proprio bisogno dello screen? La mia spiegazione non è stata chiara.? E' la barra dove si mettono i preferiti per trovarli facilmente che hanno i nomi selezionati col NERO.Sembra che il mio pc sia a lutto.Cio mi deprime.Ora mi dirai: allora adopera Chrome che ha le pagine bianche.Ma abbandonare Mozilla non mi va , vorrei risolvere