Aiuto! Come eliminare selezione al nome dei preferiti

Pubblicità

Biagia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ritorno al forum per chiedere nuovamente AIUTO dopo l'installazione di W10 Per favore vorrei sapere come eliminare la selezione ai nomi dei preferiti che sono suila barra in alto.Sono un disturbo visivo per me.Grazie in anticipo

Esiste la sezione windows, usiamola! ;) Ho spostato io

Puoi fare uno screen che non ho ben capito a cosa ti riferisci?

Esiste la sezione windows, usiamola! ;) Ho spostato io

Puoi fare uno screen che non ho ben capito a cosa ti riferisci?
AIUTOOOO!!!! Le difficoltà aumentano-Con questa nuova versione non ho provato a fare lo screenshot e , al momento, non sono capace.:suicidio:
Tento di dare una spiegazione sperando di essere comprensibile.Sotto la barra dove si scrivono gli indirizzi, URL, per intenderci, c'è la barra dei siti preferiti.Ad esempio FACEBOOK, questo nome è selezionato col colore nero.Come pure lo sfondo delle pagine è nero con i caratteri gialli.Si può immaginare la depressione incombente a navigare in queste condizioni.Se non risolvo sarò costretta a ritornare al vecchio SO.Ti prego, non mi bastonare e aiutami se puoi :inchino:

AIUTOOOO!!!! Le difficoltà aumentano-Con questa nuova versione non ho provato a fare lo screenshot e , al momento, non sono capace.:suicidio:
Tento di dare una spiegazione sperando di essere comprensibile.Sotto la barra dove si scrivono gli indirizzi, URL, per intenderci, c'è la barra dei siti preferiti.Ad esempio FACEBOOK, questo nome è selezionato col colore nero.Come pure lo sfondo delle pagine è nero con i caratteri gialli.Si può immaginare la depressione incombente a navigare in queste condizioni.Se non risolvo sarò costretta a ritornare al vecchio SO.Ti prego, non mi bastonare e aiutami se puoi :inchino:

C'è "strumento di cattura" o un nome analogo per fare gli screenshot. Ma a che browser ti riferisci? edge, chrome, firefox....

Al momento navigo con Chrome e qui le pagine sono bianche con i caratteri neri, com'è "umano" sia, ma se passo a MOzilla che è il broswer che ho sempre adoperato e col quale mi districo bene,le pagine sono nere con i caratteri gialli.Come faccio a cambiare questa impostazione.Nemmeno con Cortana ho risolto.Edge poi non l'ho nemmeno mai aperto.Hai proprio bisogno dello screen? La mia spiegazione non è stata chiara.? E' la barra dove si mettono i preferiti per trovarli facilmente che hanno i nomi selezionati col NERO.Sembra che il mio pc sia a lutto.Cio mi deprime.Ora mi dirai: allora adopera Chrome che ha le pagine bianche.Ma abbandonare Mozilla non mi va , vorrei risolvere

Al momento navigo con Chrome e qui le pagine sono bianche con i caratteri neri, com'è "umano" sia, ma se passo a MOzilla che è il broswer che ho sempre adoperato e col quale mi districo bene,le pagine sono nere con i caratteri gialli.Come faccio a cambiare questa impostazione.Nemmeno con Cortana ho risolto.Edge poi non l'ho nemmeno mai aperto.Hai proprio bisogno dello screen? La mia spiegazione non è stata chiara.? E' la barra dove si mettono i preferiti per trovarli facilmente che hanno i nomi selezionati col NERO.Sembra che il mio pc sia a lutto.Cio mi deprime.Ora mi dirai: allora adopera Chrome che ha le pagine bianche.Ma abbandonare Mozilla non mi va , vorrei risolvere

Clicca "apri menu" (i 3 trattini in alto a dx) --- scegli personalizza (in basso a sx) --- temi (sempre in basso) e scegli il tema default o quello che ti piace di più -- termina personalizzazione.

Vado a provare Intanto GRAZIE

- - - Updated - - -

Ti ringrazio per l'attenzione e l'aiuto che hai provato a darmi.Ma non ce l'ho fatta e non potendo sopportare la navigazione avendo davanti la pagina nera, sono ritornata al vecchio W8. Probabilmente, come mi ha detto un amico ,il problema dipendeva dall'antivirus a pagamento che tengo installato incompatibile con la nuova versione.Sarà cosi? Non so, fatto sta che intendo riprovare perché dopo il 29 luglio W10 sarà a pagamento.Grazie per l'aiuto che purtroppo non ha sortito alcun effetto Saluti Biagia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro