Aiuto collegamento subwoofer

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve a tutti, ho da poco acquistato una creative x-fi titanium fatality pro e una paio di creative gigawork t40. Non essendo molto esperto volevo sapere se potevo collegare un subwoofer in una di queste entrate quà. http://i45.tinypic.com/14loneu.jpg :rolleyes:
Non so se esistono in commercio dei singoli subwooferda collegare alla scheda audio direttamente. Volevo avere un basso più potente
Volevo sapere in quale entrata va collegato un subwoofer attivo come questo: http://www.kenwood.it/products/home/componenti/diffusori/SW-40HT-BK/details/

Ultima modifica:
Re: Collegamento subwoofer

Mi pare si possa mettere in ognuna di quelle che mostrano con la freccia il segnale audio in uscita, anche perchè poi sarà il filtro interno del sub, a fare il taglio sulle frequenze alte permettendo la riproduzione delle sole note basse.

Re: Collegamento subwoofer

Mi pare si possa mettere in ognuna di quelle che mostrano con la freccia il segnale audio in uscita, anche perchè poi sarà il filtro interno del sub, a fare il taglio sulle frequenze alte permettendo la riproduzione delle sole note basse.

Ciao, mi sono fatto prestare da un amico questo subwoofer kenwood apmplificato: Kenwood Italy | Diffusori > SW-40HT-BK (details) ho collegato il subwoofer all' entrata nera della scheda audio tramite uno spinotto jack-rca e i bassi sono veramente buoni.
Purtroppo ci sono anche i diffetti e cioè una volta collegato il subwoofer se abbasso il volume dalle casse principali forntali il subwoofer rimane sempre attivo, di conseguenza dovrei ogni volta chinarmi e abbassarlo manualmente :oogle:
La seconda opzione sarebbe quella di abbassare da windows ma è una vera seccatura perchè se si sta giocando bisogna ogni volta uscire dal game per abbassare ecc..
Un' altra cosa che non mi è chiara è; perchè sul pannello di controllo realtek le voci da modificare per poter far funzionare anche il subwoofer sono solo: stereo-quadrifonico- 5.1-7.1

Queto attacco che ho dietro una cassa a che serve? http://www.tomshw.it/files/2010/01/immagini/23747/creative-t40-06_t.jpg posso collegarci in qualche modo un subwoofer e eventualmente regolare sia le casse frontali sia il sub dalla manopola?

PS: la creative x-fi titanium fatality pro mi dovrebbe arrivare lunedì quindi spero che con quella scheda audio qualcosa cambi.

Ultima modifica:
Una volta collegato un subwoofer attivo all' entrata per il subwoofer c'è un modo per poter alzare e abbassare il volume da un unica manopola? (quella delle casse frontali)
perchè se diminuisco o aumento il volume dalle casse frontali il subwoofer non risponde e deve essere alzato o abbassato da li :boh:

PS: so che si può fare da windows ma vi prego ditemi che c'è altra soluzione perchè quando si gioca non è l'ideale uscire ogni volta dal game :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro