AIUTO clouding toshiba led 46 3d

Pubblicità

gianlohammer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedervi qualche consiglio,
ho da poco acquistato un nuovo tv led edge toshiba da 46 pollici full hd 3d.
il televisore funziona bene ma soffre ahime' dell'effetto clouding.
nelle scene nere, sugli angoli si vedono delle macchie piu' chiare rispetto al resto dello schermo.
E' un effetto che mi da molto fastidio, considerando che una tv non dorvrebbe avere questi problemi.
Ho chiamato toshiba e molto sbrigativamente mi hanno detto che la tv e' fatta cosi' punto e basta.

Adesso io non ci sto... ho speso 1.300 euro per una tv che ha dei difetti.
Secondo voi posso darla indietro? posso chiedere almeno che venga mandata in assistenza.
Dopotutto il problema e' ben visibile e causato esclusivamente dal produttore.

che ne pensate?

grazie

premetto: tutti gli lcd soffrono più o meno di clouding ed infiltrazioni di luce. per hdtvtest Toshiba 46WL768/ 46WL768B/ 40WL768 (WL768) 3D LED LCD TV Review l'uniformità del pannello è "nella media", ma ci sono pannelli più o meno sfortunati. C'è gente che ha risolto allentando (o stringendo) le viti dietro la tv. Comunque il fatto che la tecnologia lcd led ha questo problema non vuol dire che il produttore ne è scusato (samsung quest'anno si è impegnato molto su questo fronte). Io chiederi il cambio e se il problema persiste (e comunque a te da molto fastidio...magari a qualcun altro della tua famiglia no) mi farei rimborsare. Di soliti i grandi CC non fanno storie e ti fanno un buono da spendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro