Aiuto.. chiedo a voi esperti.. un consiglio...

Pubblicità

Raylin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,
vorrei comprare una TV LED della samsung modello UE40B6000VW
le specifiche tecniche che riporta la samsung sul sito non riporta che tipo di digitale terreste e' inserito all'interno, siccome vorrei avere il digitale terreste HD...
voi sapete se questo modello monta un digitale terreste HD?

Specifiche sul sito Samsung : TV SAMSUNG a tecnologia LED Serie 6 UE40B6000VW - TV LED - TV | SAMSUNG

Grazie della cortese attenzione
Rimango in attesa...;)

no non ce l'ha... devi vedere nella tabella dove c'è scritto sistema dovrebbe essere scritto dvb-t hd ma invece è solo dvb-t

si infatti pero mi sembra strano che non ci sia... perche nel sito di mediaword lo vendono con specifica digitale terreste HD

ho parlato con il callcenter samsung mi ha detto che ha il dvb-t hd ma che funziona solo con i canali gratuiti con quelli a pagamento non funziona la funzione "HD SKY"

ho parlato con il callcenter samsung mi ha detto che ha il dvb-t hd ma che funziona solo con i canali gratuiti con quelli a pagamento non funziona la funzione "HD SKY"

Non ho capito che vuol dire?

Con il decoder per l'hd puoi vedere anche i programmi del digitale terrestre in hd, in chiaro e a pagamento.

Che c'entra sky hd?

Forse la tizia intendeva dire che con il decoder vedi solo i ldigitale terrestre e non sky.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro