Aiuto Chiaritemi il Dubbo!!

Pubblicità

mistral

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
:inchino:Per raffreddare il mio Q6600 a 3,2 ghz sono indeciso tra questi due dissipatori considerando la fascia di prezzo uguale di 30 euro...Arctic cooling extreme oppure Xigmatek Achilles..quest'ultimo sembra migliore...devo fare l'ordine tra un po.. aiutatemii!:)

Prendi lo Xigmatek, insieme ad una buona pasta termoconduttiva, quella in dotazione è scarsa.... ;)

Prendi lo Xigmatek, insieme ad una buona pasta termoconduttiva, quella in dotazione è scarsa.... ;)
x la pasta cosa mi suggerisci? poiche l'acquisto lo faccio su internet e dal sito dove compro pasta non ne hanno credi che se vado in un negozio di computer nel mio paese la trovo o mi guarderanno straniti?

x la pasta cosa mi suggerisci? poiche l'acquisto lo faccio su internet e dal sito dove compro pasta non ne hanno credi che se vado in un negozio di computer nel mio paese la trovo o mi guarderanno straniti?

Se acquisti su internet prendi insieme anche la pasta, tanto in spedizione non cambia mica niente.

Zalman STG1 o Artic Silver 5.

Farei cosi solo che il negozio on line dove farò l'acquisto non ha pasta termica...dovro vedere di comprarla da me..

Sono due delle paste più utilizzate, quindi se ci sono shop nelle tue parti ben forniti dovresti trovarle senza problemi.

Sono due delle paste più utilizzate, quindi se ci sono shop nelle tue parti ben forniti dovresti trovarle senza problemi.
Ho ordinato lo Xigmatek Achilles!! Spero di aver fatto una buona scelta,non ha il nome altisonante tipo noctua o thermaltake ma sembra dai vari test molto valido!

Ho ordinato lo Xigmatek Achilles!! Spero di aver fatto una buona scelta,non ha il nome altisonante tipo noctua o thermaltake ma sembra dai vari test molto valido!

Diciamo più che altro che la fascia di prezzo non è la stessa dei dissi che hai citato .... ;)

Adesso ho bisogno del vostro aiuto per il corretto montaggio! Una volta che sono riuscito. A togliere il dissipatore stok quali sono i passi da seguire..devo pulire la superficie del processore e se si come? La pasta la devo mettere sul processore o sul dissipatore? La ventola deve essere rivolta verso il dietro del case dove ho quella di estrazione? Perdonatemi ma nn l' ho mai fatto..help!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro