Aiuto che portatile comprare!??

Pubblicità

Emapatrolgr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, Mi chiamo emanuele e sono nuovo su questo forum.
Volevo porvi una domanda, è 1 mese che sto impazzendo su quale notebook comprare e ora sono arrivato al limite :(
Come prima cosa io lo userei prevalentemente per film, musica e qualche programmino ogni tanto dipende dall'occasione e poi anche per il gaming, ho già la play 4 (che non uso mai) ma avvolte ci sono dei giochi che trovo per il pc che ci voglio giocare e casualmente non ho mai il pc abbastanza potente (dato i giochi di ora), avevo un hp dual core i7 8gb di ram e scheda grafica invidia geforce 650m 2gb..
Detto questo ora,io pensavo di prendere un pc che abbia:
i7 quad core
16gb di ram
una scheda video nvidia geforce gtx
E se fosse possibile lettore bluray
Budget tra 1000 e 1200
È possibile trovare qualcosa di potente e buono con questa cifra?
Aiutatemi per favore perché sono disperato! Grazie in anticipo

Volevo porvi una domanda, è 1 mese che sto impazzendo su quale notebook comprare e ora sono arrivato al limite :(
Come prima cosa io lo userei prevalentemente per film, musica e qualche programmino ogni tanto dipende dall'occasione e poi anche per il gaming, ho già la play 4 (che non uso mai) ma avvolte ci sono dei giochi che trovo per il pc che ci voglio giocare e casualmente non ho mai il pc abbastanza potente (dato i giochi di ora), avevo un hp dual core i7 8gb di ram e scheda grafica invidia geforce 650m 2gb..
i7 quad core
16gb di ram
Budget tra 1000 e 1200

Ciao Emanuele,
io ti consiglio questo asus:
Bad Request

Processore: i7[FONT=Open sans, sans-serif]-4710HQ (2.5Ghz Quad-Core)
Scheda grafica: GeForce gtx850
Schermo: FullHD 17"
RAM: 16GB

Andrea
[/FONT]

Ciao Emanuele,
io ti consiglio questo asus:
Bad Request

Processore: i7-4710HQ (2.5Ghz Quad-Core)
Scheda grafica: GeForce gtx850
Schermo: FullHD 17"
RAM: 16GB

Andrea

Grazie andrea..la mia paura nell'acquisto di questo pc è che avevo preso 2 settimane fa questo ASUS - N751JK-T7042H - in offerta | Euronics
E dopo l'aggiornamento di invidia non mi giravano neanche i giochi piu semplici! Me lo sono fatto cambiare e il secondo ha fatto uguale,cercando nel web ho visto che ci sono un po di problemi con gli aggiornamenti e quindi per la cifra che uno spende preferivo trovare qualcosa che non avesse questi problemi perche ci sono rimasto parecchio male dato che il mio fratello ha l'n56 che è con le caratteristiche simili però ha 8gb di ram e viaggia il doppio di quello che ho provato io.. :(

Se è solo un problema del driver video non ti conviene attendere un aggiornamento che sistemi le cose?

Lo so..ma ripeto mi scocciava aver speso 1300 euro e poi non essere sicuro se erano i driver o no..quindi l'ho reso indietro e mi hanno reso i soldi..ecco quindi perche ho scritto questo post perche adesso non so cosa comprare.. :(

i7 quad core
16gb di ram
Budget tra 1000 e 1200

15" o 17" ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro