Emapatrolgr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve, Mi chiamo emanuele e sono nuovo su questo forum.
Volevo porvi una domanda, è 1 mese che sto impazzendo su quale notebook comprare e ora sono arrivato al limite :(
Come prima cosa io lo userei prevalentemente per film, musica e qualche programmino ogni tanto dipende dall'occasione e poi anche per il gaming, ho già la play 4 (che non uso mai) ma avvolte ci sono dei giochi che trovo per il pc che ci voglio giocare e casualmente non ho mai il pc abbastanza potente (dato i giochi di ora), avevo un hp dual core i7 8gb di ram e scheda grafica invidia geforce 650m 2gb..
Detto questo ora,io pensavo di prendere un pc che abbia:
i7 quad core
16gb di ram
una scheda video nvidia geforce gtx
E se fosse possibile lettore bluray
Budget tra 1000 e 1200
È possibile trovare qualcosa di potente e buono con questa cifra?
Aiutatemi per favore perché sono disperato! Grazie in anticipo
Volevo porvi una domanda, è 1 mese che sto impazzendo su quale notebook comprare e ora sono arrivato al limite :(
Come prima cosa io lo userei prevalentemente per film, musica e qualche programmino ogni tanto dipende dall'occasione e poi anche per il gaming, ho già la play 4 (che non uso mai) ma avvolte ci sono dei giochi che trovo per il pc che ci voglio giocare e casualmente non ho mai il pc abbastanza potente (dato i giochi di ora), avevo un hp dual core i7 8gb di ram e scheda grafica invidia geforce 650m 2gb..
Detto questo ora,io pensavo di prendere un pc che abbia:
i7 quad core
16gb di ram
una scheda video nvidia geforce gtx
E se fosse possibile lettore bluray
Budget tra 1000 e 1200
È possibile trovare qualcosa di potente e buono con questa cifra?
Aiutatemi per favore perché sono disperato! Grazie in anticipo