aiuto!!! cerco headset gaming xbox massimo 200 euro

Pubblicità

balalalalala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e come avete visto nel titolo cerco delle nuove cuffie per il gaming.
Avrei bisogno di qualche consiglio, gioco su xbox e il mio budget massimo è di 200 euro.

Grazie in anticipo!:D:D:D:D

Le marche leader del settore sono Astro Sharkoon Tritton e Turtle Beach, Sfoglia un po' i loro siti. Io personalmente consiglio le Astro a40. Se poi consideri che dovrai portarle ad una LAN, solitamente non te le fanno usare se non sono collegate via cavo alla console, quindi fortemente sconsigliate le cuffie wirless.

Grazie, io avevo già sentito e anche visto i siti di queste marche, ma personalmente non mi piacciono, comunque davvero grazie... tu cosa ne pensi delle steelseries siberia v2, perchè ci ho fatto un pensierino, ma ho sentito che per farle diventare delle ottime cuffie ci vuole il mixamp della Astro.

Ho trovato delle siberia v2 a 100 euro ma complete. le ho cercate li perchè le volevo per forza black/gold come vi sembra?

- - - Updated - - -

Ho trovato delle siberia v2 a 100 euro ma complete. le ho cercate li perchè le volevo per forza black/gold come vi sembra?

- - - Updated - - -

Grazie a tutti ma ho già trovato le mie cuffie grazie a tutti!:D

Pubblicità
Pubblicità