PROBLEMA Aiuto centrale Tim satura

gimmy19

Nuovo Utente
63
2
Ciao ragazzi, rieccomi qua per aggiornarvi della mia situazione. Ho scoperto dopo aver attivato la tim smart 20 mega che mi hanno agganciato ad una centrale satura per cui non vado oltre i 5. Il problema nasce perche 2 mesi fa ho fatto un cambio d'indirizzo della linea senza un reale trasloco, in quanto il comune mi ha sostituito la via, e questi piuttosto che lasciarmi alla centrale ethernet dov'ero e dove riuscivo a prendere benissimo i 16/20 mega nonchè la fibra a 200 mega qualora l'avessi voluto, hanno pensato bene di lasciarmi senza internet per 2 mesi e come ciliegina sulla torta quella di agganciarmi alla satura creandomi un sacco di casini. Telefono al 187 e mi continuano a sballottare tra il tecnico e il commerciale senza che nessuno mi ripristini alla centrale ethernet. Esiste qualcuno qui sul forum che magari lavora alla Tim/Telecom affinchè mi aiuti a risolvere il problema? Sono 15 giorni che va avanti questa tiritera come devo fare??? Consigli?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
pressa per far tornare come prima,perchè altrimenti hai tutto il diritto di cambiare operatore a costo 0
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!