elwood Utente Attivo Messaggi 874 Reazioni 6 Punteggio 46 3 Novembre 2006 #1 hey ragazzi mi aiutate a trovare il titolo o almeno la cantante (che canta insieme a un cantante forse un rapper?) di una canzone dance? mi ricordo ke fa semplicemente: just dance dance dance, just dance dance dance etc etc
hey ragazzi mi aiutate a trovare il titolo o almeno la cantante (che canta insieme a un cantante forse un rapper?) di una canzone dance? mi ricordo ke fa semplicemente: just dance dance dance, just dance dance dance etc etc
S Seifer85 Utente Èlite Messaggi 2,709 Reazioni 4 Punteggio 58 3 Novembre 2006 #2 Il gruppo: Beats and Styles Titolo: Dance Dance Dance :sisi:
elwood Utente Attivo Messaggi 874 Reazioni 6 Punteggio 46 4 Novembre 2006 #3 GRAZIE SEIFER!! era quella li...canzone molto profonda..ahha pero' mette allegria.
S Seifer85 Utente Èlite Messaggi 2,709 Reazioni 4 Punteggio 58 4 Novembre 2006 #4 Non è male come canzone :sisi: ...ha ritmo e stile :sisi:
G gabry'87 Ospite 9 Novembre 2006 #5 Sempre dei Beats and Stiles c'è: Invitation to the dancefloor! Molto carina....:ok: