Simone Veo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti.
Io possiedo una Nikon d5000 acquistata circa 3 anni fa, e questa è stata la mia prima macchina. Nel kit c'erano anche un Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G VR e un 55-200mm f/4-5.6 VR.
Ho anche due vecchissimi obiettivi, un 85 mm f/1.8 e un 35mm f/2.8.
Vorrei prendere un corpo macchina migliore.
Ora ho un budget di circa 800 euro più tutto quello che mi verrebbe
dalla vendita della d5000, credo quindi di essere almeno intorno ai 1100 euro.
Siccome vorrei in larga parte utilizzare la macchina per girare dei cortometraggi, senza sottovalutare la fotografia ovviamente, cosa consigliereste di fare?
Ovviamente nel budget potrei inserire anche un buon obiettivo, costo del corpo permettendo.
Leggendo qua e là ho visto che con questo budget la canon risulta migliore nel settore video...per ora ho visto per Canon la 600d, la 650d, la 700d, e la 60d che rientrerebbero nel budget, per Nikon la 5200 non sembrava affatto male.
Cosa consigliate di fare?
Grazie
Io possiedo una Nikon d5000 acquistata circa 3 anni fa, e questa è stata la mia prima macchina. Nel kit c'erano anche un Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G VR e un 55-200mm f/4-5.6 VR.
Ho anche due vecchissimi obiettivi, un 85 mm f/1.8 e un 35mm f/2.8.
Vorrei prendere un corpo macchina migliore.
Ora ho un budget di circa 800 euro più tutto quello che mi verrebbe
dalla vendita della d5000, credo quindi di essere almeno intorno ai 1100 euro.
Siccome vorrei in larga parte utilizzare la macchina per girare dei cortometraggi, senza sottovalutare la fotografia ovviamente, cosa consigliereste di fare?
Ovviamente nel budget potrei inserire anche un buon obiettivo, costo del corpo permettendo.
Leggendo qua e là ho visto che con questo budget la canon risulta migliore nel settore video...per ora ho visto per Canon la 600d, la 650d, la 700d, e la 60d che rientrerebbero nel budget, per Nikon la 5200 non sembrava affatto male.
Cosa consigliate di fare?
Grazie