PROBLEMA Aiuto calendario!!!

Pubblicità

Merlin38

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Vi prego.. sto perdendo la testa.. sarà che sono stolto io.. ma questi orari per l'università proprio non riesco a decifrarli!!! Orario.webp

Prendiamo in considerazione lunedi del secondo anno... come funziona?! la prima lezione inizia alle 7:30 per 3 ore fino alle 10:30 oppure inizia alle 8 e mezza fino alle 11:30? e poi il pomeriggio ho 1 ora di esercitazioni o 2 ore? e la pausa pranzo è 1 ora o 2 ore? e per ultima cosa vi chiedo.. PERCHE' non fanno un calendario normale?! io non lo so...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto..

Io credo debba essere preso l'orario scritto, quindi dalle 8:30 alle 12:30 e pausa pranzo di 2 ore.

Quindi in pratica la mattina ho 2 ore di algebra lineare e 1 ora di calcolo delle probabilità? se cosi fosse dalle 10:30 alle 11:30 che lezione c'è?! ti prego dimmi che è fatto male.. mi sto sentendo scemo nel non riuscire a leggere un calendario.. D:

Se cosi fosse... perchè dalle 12:30 fino alle 13:30 non ci sono quadrati riempiti? :muro:

Ah ah ah... caro Merlin38,
oltre alla prerogativa di rendere le lezioni "pallose" e inutilmente difficili, i docenti sono in grado di rendere inintelligibili persino i quadri orari ah ah ah :hihi:
Osserva bene i riquadri: il lunedì hai Algebra Lineare dalle 8.30 alle 10.30, poi c'è la doppia righetta, hai Calcolo dalle 11.30 alle 12.30 e le esercitazioni dalle 14.30 alle 15.30.
Il che vuol dire che c'è un'ora di "buco" dalle 10.30 alle 11.30, dedicata non so a che cosa, e due ore di pausa "pranzo" e "relax" eh eh eh :asd:
Ciao :ciaociao:

grazie... almeno ora so che non sono scemo io.. comunque.. ma se cosi fosse.. (cosa che pensavo io) è veramente possibile che ci siano solo 4 ore di lezione, in una permanenza totale all'uni di 7 ore ? grazie ragazzi..
comunque ne approfitto per chiedervi un' altra cosa un po' ot.. siccome l'azienda in cui lavoro mi offre il part time per frequentare l'uni, per me quel pomeriggio crea un po' di difficoltà per la frequenza.. secondo voi è possibile saltare l'esercitazioni? cioè.. dopo mi trovo troppo in difficoltà? e poi mi conviene saltare le ore di mattina (cosi lavoro il pome) o le ore di pomeriggio? (cosi lavoro di mattina? ) grazie per questa curisoità ot!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro