DOMANDA Aiuto!! Calendario con proiettore su muro

Pubblicità

Alessio Palermo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti
Premetto che sono nuovo di questo forum e non so se questa è la sezione appropriata per chiedere aiuto su questo argomento. Se così fosse vi chiedo di indirizzarmi verso il posto corretto dove porre il mio problema (grazie in anticipo).
Io non sono un genio dell'elettronica: seguo ancora corsi base nella mia scuola, ma per un mio progetto personale vorrei creare, con un proiettore o qualcosa di simile che proietti su un muro o su una superficie, un calendario.
Mi spiego meglio vorrei collegare questo proiettore o qualsiasi cosa al suo posto con il telefono o un dispositivo che supporti google calendar per poi poterlo proiettare sul muro (come per esempio quelle sveglie che se si schiaccia un tasto proiettano l'ora sul soffitto). Vorrei fare la stessa cosa dell'ora ma con il calendario di google in modo da avere sempre in bella vista i miei appuntamenti e le mie programmazioni senza dover guardare il piccolo schermo del telefono.
E' un idea penso e spero innovativa, visto che navigando sul web non ho trovato alcun prodotto che sia simile o uguale a ciò che ho descritto se non proiettori per il telefono, ma quello che vorrei realizzare io non è un proiettore del telefono, ma solo del calendario programmabile poi da telefono o pc.
Per maggiori informazioni o se non sono stato molto chiaro chiedete pure.
Grazie in aniticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro