_Daniel94_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao,ho problemi con c++ e codeblocks
Scarico dev-c++ e metto il codice e tutto ok clicco build e crasha, provo molte volte anche a cambiare codice ma crasha,ho scaricato codeblocks metto il codice avvio fa il build clicco run e mi appare due volte di fila un messaggio che mi dice se ho fatto il build e mi chiede di farlo si o no e poi clicco run e mi dice che non lo fatto e non posso avviareil programma, apro dev-c++ e non mi crasha ma non mi builda
Ho Windows 8 64 bit, ho letto su internet che devo modificare la cartella del compiler ma non so come e quale,
Grazie per chi mi aiuta
- - - Updated - - -
-------------- Build: Debug in tESRA (compiler: GNU GCC Compiler)---------------
mingw32-g++.exe -o bin\Debug\tESRA.exe obj\Debug\main.o
mingw32-g++.exe: Internal error: Aborted (program collect2)
Please submit a full bug report.
See <URL:http://www.mingw.org/bugs.shtml> for instructions.
Process terminated with status 1 (0 minute(s), 0 second(s))
0 error(s), 0 warning(s) (0 minute(s), 0 second(s))
Ecco qui il codice quando clicco builld (codeblock)
- - - Updated - - -
Mi aiutate è tutto il giorno che cerco una soluzione ma non la trovo :(
Scarico dev-c++ e metto il codice e tutto ok clicco build e crasha, provo molte volte anche a cambiare codice ma crasha,ho scaricato codeblocks metto il codice avvio fa il build clicco run e mi appare due volte di fila un messaggio che mi dice se ho fatto il build e mi chiede di farlo si o no e poi clicco run e mi dice che non lo fatto e non posso avviareil programma, apro dev-c++ e non mi crasha ma non mi builda
Ho Windows 8 64 bit, ho letto su internet che devo modificare la cartella del compiler ma non so come e quale,
Grazie per chi mi aiuta
- - - Updated - - -
-------------- Build: Debug in tESRA (compiler: GNU GCC Compiler)---------------
mingw32-g++.exe -o bin\Debug\tESRA.exe obj\Debug\main.o
mingw32-g++.exe: Internal error: Aborted (program collect2)
Please submit a full bug report.
See <URL:http://www.mingw.org/bugs.shtml> for instructions.
Process terminated with status 1 (0 minute(s), 0 second(s))
0 error(s), 0 warning(s) (0 minute(s), 0 second(s))
Ecco qui il codice quando clicco builld (codeblock)
- - - Updated - - -
Mi aiutate è tutto il giorno che cerco una soluzione ma non la trovo :(
Ultima modifica: